Follow

Segnalazione: Loving an Angel il diario di Safira di Irene Spaziani

martedì, novembre 03, 2015

#Spazio Segnalazioni

Il diario di Safira di Irene Spaziani

Free Image Hosting at FunkyIMG.comTITOLO: Loving an Angel: il Diario di Safira 
AUTORE: Irene Spaziani 
GENERE: Fantasy 
PAGINE: 330 
PREZZO: 0,99€ 
FORMATO: eBook 
DATA PUBBLICAZIONE: 3 agosto 2015 
CASA EDITRICE: Nessuna. Self Publishing 
TRAMA: Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo. 
LINK PER L'ACQUISTOAmazon
BIOGRAFIA AUTRICE: Mi chiamo Irene Spaziani, ho 23 anni e con tutto il cuore amo scrivere. E' una passione nata in terza media, dopo che la trasposizione cinematografica de "il Signore degli Anelli" mi ha colpita come la freccia di Cupido. In precedenza, fui ispirata e iniziata alla lettura e scrittura anche da due meravigliosi libri, quali "Lo Hobbit, di JRR Tolkien" e "La storia di Dedalo e Icaro, di Mino Milani", ma il signore degli anelli fu la goccia che fece traboccare il vaso d'ispirazione. Una notte del 2006 feci un bellissimo sogno e dopo averci ripensato e ripensato per giorni, ho capito cosa dovevo fare: scrivere un romanzo che per me sarebbe stato linfa vitale, come lo era diventata la scrittura. Realizzai, quindi, la prima stesura di quello che con più orgoglio e dedizione e amore ho scritto. Un romanzo fantasy legato, però, alla nostra realtà, e dopo anni, dopo tante insicurezze e modifiche infinite, fatte fino a qualche mese fa, ho finalmente deciso di pubblicarlo. Il suo titolo è "Loving an Angel: il diario di Safira". Ho pianto e riso scrivendolo, ascoltando colonne sonore di film meravigliosi che mi hanno aiutata nello scrivere scene più e meno insidiose. Ho cercato il più possibile di renderlo degno dell'appellativo Romanzo e spero di esserci riuscita. Spero, inoltre, di riuscire a far provare le stesse gioie, la stessa gamma di emozioni suscitate in me nello scrivere, e di coinvolgere lettrici e lettori in questa grande avventura.


You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide