Follow

Reading recap#23 - letture di novembre

domenica, novembre 29, 2015

Buongiorno miei cari amici,
anche il mese di novembre è finito, questo significa che sta per arrivare il natale ed ho pensato ad una serie di post veramente carini su questo tema che spero vi piaceranno, volevo anche ringraziarvi perchè siamo arrivati a 200 followers ed io sono li che dico "Oh mio dio, ci sono persone che leggono i miei post" e si insomma cose di questo genere.
Intanto oggi parliamo delle mie letture del  di novembre che non sono state tantissime ma non ho letto neanche brutti libri quindi un mese normale diciamo.



Letture future:
- Revelated di Pc e Kristin cast                                            4 stelle
- Reedmed di Pc e Kristin Cast
- Il canto del ribelle di Johanne Harris                              3 stelle
- La nostra ultima canzone di SK Falls                               3 stelle

Letture aggiunte:
- Senso di JR Ward                                                              3 stelle
- Scrivimi ancora di Cecilia Ahern                                      3 stelle
- Sanditon di Jane Austen                                                    3 stelle

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Letture future:
Non ho pensato a cosa leggere perchè mi piacerebbe poter completare il proposito che avevo proposto a inizio anno cioè di leggere 10 serie che mi interessano un sacco (link al post) di cui ne ho letto soltanto due e poi vorrei aggiungerci qualche lettura a tema natalizio.

Bene, come potete notare non ho ancora le idee chiare su quello che vorrei leggere perchè siamo arrivate a fine anno e mi piacerebbe poter concluderlo con letture assolutamente da ricordare. Fatemi sapere quali sono i vostre future letture e se siete come me che non riesco a rispettare le tbr.



You Might Also Like

2 commenti

  1. Abbiamo in comune 'Il canto del ribelle', sul quale la pensiamo in maniera simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ho letto la tua recensione :)))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide