Follow

Reading Recap #21 - 22: letture di settembre-ottobre

venerdì, novembre 06, 2015

Buongiorno miei cari lettori e bentornati nella biblioteca,
questo mese di ottobre è praticamente volato tra una cosa e l'altra, le lezioni procedono bene dovrei avere un esame a novembre e spero andrà tutto bene.
Oggi parliamo delle mie letture del mese di settembre e di ottobre perchè non ho avuto modo di pubblicarlo prima.



Letture di settembre
Letture previste:
- Radiant shadows di Melissa Marr
- Darkest mercy di Melissa Marr
- Il bacio cremisi di Lara Adrian

Letture aggiunte:
- Porpora di JR Ward                                                                    4 stelle
- Il gattopardo di Tomasi di Lampedusa                                   3 stelle
- Magnus Bane cosa accade in Perù di Cassandra Clare        2 stelle
- Prima della passione di Diana Palmer                                    4 stelle
- Destini ingannati di Cristina Vichi                                          3 stelle
- Firebird di Claudia Gray                                                            4 stelle
- Destined di Pc e Kristin Cast                                                     4 stelle

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Letture future:
- Hidden di Pc e Kristin Cast
- Dissidenti di Sara Zelda Mazzini
- Revelated di Pc e Kristin cast


Letture di ottobre
Letture previste:
-Hidden di Pc e Kristin cast                                                                       4 stelle
- Dissidenti di Sara Zelda Mazzini                                                            3 stelle
- Revelated di Pc e Kristin cast

Letture aggiunte:
-Prima o poi ci incontriamo di Paola Zannoner                                         4 stelle
- Quando all'alba saremo vicini di Kristin harmel                                     4 stelle


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Letture future:
- Revelated di Pc e Kristin cast
- Reedmed di Pc e Kristin Cast
- Il canto del ribelle di Johanne Harris
- La nostra ultima canzone di SK Falls

Bene queste sono le mie letture
degli ultimi tempi, fatemi sapere se ne avete letto
qualcuno o le vostre letture.
Ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io mi sono fermata ad Awakened e non so proprio se mollare oppure no la serie. Ho letto i libri passo passo alla pubblicazione e poi mi sono interrotta senza un particolare motivo. Ho alcuni bei ricordi legati soprattutto a determinati personaggi, e altri meno carini, quindi non so cosa fare, haha. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo lasciata pure all'ottavo poi ho deciso di finirla perchè per quattro libri non valeva la pena e sinceramente dopo aver letto il nono (destined) ho riscoperto ciò che mi aveva spinto a leggere questa serie quindi sono contenta di finirla :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide