Follow

Www...wednesday#18

mercoledì, ottobre 14, 2015

Buongiorno e bentornati nella mia biblioteca,
sono full immersion nei nuovi corsi e , a parte la sera, non sto avendo tempo per leggere.
Per quanto riguarda l'università quest'anno sarò al terzo anno quindi sto seguendo corsi veramente meravigliosi anche se un pò complicati.
Detto questo vi lascio le mie letture della settimana.


Cosa stai leggendo?
Revelated di Pc&Kristin Cast - il penultimo libro della serie, mi sta piacendo come gli altri quindi siamo nella mia confort zone se così vogliamo chiamarla.
Dissidenti di Sara Zelda Mazzini - mi sta piacendo anche questo, vi dirò meglio quando lo avrò finito.
                       Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Cos'hai finito di leggere?
Le notti bianche - la mite - il sogno di un uomo ridicolo di Dostoevskij - non ho letto niente dell'autore è mi sono piaciuti tutti e tre questi racconti, assolutamente uno dei miei preferiti.
Hidden di Pc&Kristin Cast - il decimo libro della serie della casa della notte, molto carino, non riesco a distinguere dove finisce la storia dei vari libri perchè è una storia che continua.


                               Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Reedmed di Pc&Kristin Cast - l'ultimo libro della serie così la concludo dopo ben 12 libri e 6 anni per pubblicarli tutti, vi darò anche un parere complessivo sulla serie.
Un giorno ci incontriamo di Paola Zannoner - un libro che parla del rapporto con i social, non vedo l'ora di leggerlo.

                                                 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Queste sono le mie letture della settimana,
se volete potete lasciarmi le vostre.

You Might Also Like

10 commenti

  1. La Casa della notte mi piaceva tantissimo, poi ho desistito perchè la serie iniziava a essere infinita :/
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-58.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai arrivata al nono libro ho deciso di finirla :)), passo da te subito.

      Elimina
  2. Adoro la Zannoner, non vedo l'ora di sapere se il libro ti piacerà, io non l'ho ancora comprato :)
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW, anche se purtroppo sto leggendo poco!
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/10/www-wednesdays-33-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questo libro è piaciuto molto :)), passo da te <3

      Elimina
  3. Che belle letture!!*_* quanto è bella la copertina di Hidden mi ispira tantissimo⌒.⌒
    Comunque ti lascio il link del mio www se ti va di passare mi farebbe piacere⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-16.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte bellissime quelle cover **, passo subito.

      Elimina
  4. La serie dei Cast mi incuriosisce un sacco ed ha delle cover che mi piacciono molto, nonostante i primi piani!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono :)), passo da te!!

      Elimina
  5. Una serie di 12 libri decisamente non fa per me, almeno non in questo momento! Le notti bianche è un bellissimo racconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh fai conto che ci sono voluti sei anni quindi era un peccato che non la leggessi quando mi mancavano solo gli ultimi quattro :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide