Follow

Welcome books #17 recap entrate di Giugno, luglio e agosto

domenica, ottobre 18, 2015


Buongiorno miei cari lettori
e bentornati nella biblioteca, oggi ho deciso di proporvi un recap delle mie entrate di questi mesi, come sapete leggendo anche in digitale non acquisto tantissimi libri quindi ho deciso di aspettare per proporvele tutte insieme.
Partiamo subito!!

Image and video hosting by TinyPic

Cartacei:

- Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke: avevo già il secondo in casa quindi ho acquistato il primo così da iniziare questa serie, ho la sensazione che mi piacerà motivo per cui non l'ho ancora aperto, l'ho comprato alla Mondadori
- Scarlet di Thalia Kalkipsakis : ne ho fatto una recensione di cui vi lascio il link, è stato un omaggio della Piemme molto gradito 
- L'ultima volta che ti ho detto addio di Cyntia Hadd - questo è stato un omaggio della Harlequin mondadori che ho già letto e recensito.
- Prima della passione di Diana Parlmer - libro comprato ad una bancarella per 2€, non potevo lasciarlo li, inoltre l'ho già letto ed è stato un bel libro.
- The queen of the Tearling di Erika Johansen - non potevo lasciarmi sfuggire questa edizione meravigliosa, l'ho pagato a prezzo pieno ma sono stati i soldi meglio spesi, spero faranno anche i seguiti così.
Image and video hosting by TinyPic

Ebook:
- Io sono il numero quattro di Pictacus Lore : avevo snobbato altamente questo libro poi ho visto il film e ho deciso di comprare il libro *non si fa* spero non mi deluderà.
- Onyx di Jennifer L.Armentrout - nonostante sono ancora dubbiosa sulla serie ho deciso di comprarlo per dargli un ultima occasione.
- Graceling , Fire , Bitterblue di Kristin Cashore: l'ho ammetto le cover di questi libri sono bellissime ma appena ho letto la trama non potevo veramente non averli.
- La chimera di Praga : di questo libro ne ha parlato una booktuber e mi ha convinta a dargli un occasione.


Queste sono le mie entrate, se avete 
letto qualcuno di questi libri o se 
volete leggerli scrivetemi nei commenti.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao!
    Bellissimi acquisti!
    Di the Queen of the Tearling ne sento parlare praticamente ovunque hahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è uno di quei libri che ha fatto tanto scalpore :)))

      Elimina
  2. Graceling e Fire mi sono piaciuti molto (anche se alla fin fine sono due storie molto simili su tematiche identiche), sto attendendo Bitterblue - che dovrebbe arrivarmi a breve - per concludere la serie. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti siano piaciuti così ho un motivo in più per leggerli :)))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide