Follow

Www...wednesday#17

mercoledì, settembre 23, 2015


Buongiorno miei cari lettori
e bentornati ad un nuovo post, come vi ho detto lunedi ho una settimana libera in cui conto di leggere qualcosa in più e smaltire la mia pila di libri ed ebook che mi guarda con occhi dolci.
Oggi vi parlo delle letture che ho fatto in settimana che sono state abbastanza devo dire, avevo proprio bisogno di una bella carrellata.


Cosa stai leggendo?
Image and video hosting by TinyPic
Firebird di Claudia Gray - la serie di Evernight non mi aveva convinto ma questa storia la trovo molto carina quindi forse cambiando tema sto apprezzando anche l'autrice.


Cos'hai appena finito di leggere?
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPromessi vampiri the dark side di Beth Fantaskey - ho concluso questa duologia ma sinceramente mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca
Prima della passione di Diana Palmer - un bel libro ricco di sentimenti belli ma anche di dolori passati.








Cosa leggerai?
The queen of the tearling di Erika Johansen - l'ho iniziato ma poi mi sono dedicata ad altro quindi conto di finirlo a breve.
Image and video hosting by TinyPic

Questo è tutto per questa settimana,
ci aggiorniamo alla prossima

You Might Also Like

16 commenti

  1. La storia alla base di 'Firebird' mi ispira!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, ma tra tutti mi attira il primo :)

    Il mio www è qui >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
  3. Lieta che "Firebird" ti abbia aiutato a rivalutare un po' la Gray: l'ho comprato anch'io da poco, e non vedo l'ora di leggerlo! ^_____^
    Chissà com'è "Queen of the tearling": ho preso anche quello, ma ancora non ho avuto il tempo di iniziarlo, sono molto curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti l'ho finito oggi e mi è piaciuto tanto, devo dire che forse la serie di Evernight mi sapeva di cose già lette, comunque ho avuto un pò di dubbi su The queen perchè ho letto pareri negativi ma dai primi due capitoli (che sono quelli che ho letto) non lo trovo brutto forse un pò lento!!

      Elimina
  4. Anche io sto leggendo Firebird! Per il momento non mi dispiace però ho trovato i personaggi un po' superficiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sbagli, credo che a parte la protagonista gli altri forse lo sono ma la storia beh per me ha un senso :))

      Elimina
  5. Il libro della Gray ce l'ho in inglese e spero di leggerlo al più presto, ho la sensazione che mi piacerà molto :3 Non ho letto la saga di Evernight, ma non mi ha mai ispirato più di tanto.. penso che sarebbe stato meglio se l'avessi letta qualche anno fa.
    The Queen of The Tearling mi ispira molto e anche quello sta aspettando che arrivi il suo momento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Gray te lo consiglio assolutamente, a me Evernight non mi ha convinto e infatti mi sono fermata al primo, The queen ho capito che bisogna dedicarsi solo a quello e, per come sono io che leggo tanti libri insieme non va bene xD

      Elimina
  6. Come dicevo, secondo me la Fantaskey avrebbe potuto evitare di scrivere The Dark Side, però va be', ho letto di peggio.
    Firebird lo inizierò domani, sono proprio curiosa e spero che la Gray non mi deluda, visto che nella saga di Evernight due volumi mi sono piaciuti e gli altri no xD
    The Queen sarà una delle mie prossime letture.. chissà se per i seguiti manterranno la stessa grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me non è il peggior libro che ho letto, Firebird mi è piaciuto abbastanza devo dire :)), the queen bisogna leggerlo con calma :))

      Elimina
  7. Da quanto voglio leggere the queen of tearling⌒.⌒ ma le miei finanze scarseggiano per il momento uff:/ comunque ti lascio il link al mio www nel caso volessi dargli un'occhiata ciaoo!!
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-13.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho messo soldi da parte per comprarlo altrimenti neanch'io avrei potuto e anche se costa un sacco per l'edizione ne vale la pena :))

      Elimina
  8. Firebird ispira molti lettori, anch'io sono attratta da questo romanzo dalla cover carinissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è bellissima e la storia mi è piaciuta, forse un pò i personaggi non sono il massimo :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide