Follow

Www...wednesday #16

mercoledì, settembre 16, 2015

Buongiorno lettori e benvenuti nella mia biblioteca, oggi finalmente è mercoledi e questo vuol dire che è l'ora della nostra rubrica preferita, l'ultima volta che l'ho pubblicata è stato il 22 luglio o.o *panico* ma non dirò le letture da quella data perchè qui trovate i libri che ho letto ad agosto, vi parlerò di quelli che ho letto questa settimana.


Image and video hosting by TinyPicCosa stai leggendo?
Promessi vampiri the dark side di Beth Fantaskey - il secondo e ultimo libro della duologia di promessi vampiri, non ricordo molto del primo se non che mi era piaciuto tanto quindi ho pensato di concludere questa serie, per ora non è male lo stile mi piace ma ho dei dubbi sulla storia, vedremo che succede.


Image and video hosting by TinyPicCos'hai finito di leggere?
Porpora di JR ward - il terzo capitolo della serie che parla di Zsadist, questo libro è wooow veramente mi è piaciuto molto, un pò meno l'epilogo perchè l'ho trovato poco reale, ve ne parlerò meglio nella recensione.


Image and video hosting by TinyPicCosa leggerai?
The queen of the Tearling di Erika Johansen - non c'è bisogno che dica quanto bello sia questa edizione e spero lo sarà anche la storia.











Bene queste sono le mie letture della settimana,
sono curiosa di sapere le vostre!!

You Might Also Like

10 commenti

  1. Che bei libri soprattutto the queen of tearling lo adoro!! Comunque se ti va di sapere cosa ho letto ti lascio il link un bacio ciaooo:)http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday12.html?m=0

    RispondiElimina
  2. Vampiri *-*
    Del primo ho sentito parlare maluccio.
    Della Ward bene!
    Tra le mie letture niente vampiri ma se ti va di passare ;) http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/09/w-w-w-wednesday-55.html?spref=fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per me si salva alla fine dopo più di metà libro, la Ward assolutamente ti conquisterà, passo da te!! :))

      Elimina
  3. Devo iniziarmi alla lettura dei romanzi di J.R. Ward, ne sento sempre parlare benissimo e tu ne sei la comprova! Spero mi possano piacere!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! il primo non mi aveva entusiasmato devo dire la verità ma con il secondo e terzo è stato veramente un crescendo :)) e adesso leggerò presto anche il quarto!!

      Elimina
  4. "The Queen of theTearling" è un libro che mi incuriosisce, l'edizione che hai presentato è bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima come edizione, non potevo lasciarla li xD

      Elimina
  5. Ciao Stefy! Zsadist, wooooooow *______* Adoro, lo sai! Della Fantaskey avevo letto il primo un sacco di tempo fa, carino ma non abbastanza da voler leggere il secondo u.u Io al momento sono presa da tremila letture, ma principalmente sono su World After. L'oscurità per il gruppo di lettura ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ero nemmeno convinta ma è una duologia e lasciarla così a metà era peccato, è carino ma niente di che ecco :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide