Follow

Reading recap #20 - Agosto

sabato, agosto 29, 2015

Buon ultimo week-end estivo
e ben ritrovati nel mio angolino, oggi come promesso vi mostrerò i libri che ho letto ad agosto, so che molte di voi d'estate leggono di più per me invece non cambia molto perchè ho delle cose da fare sia in questa stagione che nelle altre quindi mi mantengo nella media come libri letti.
Possiamo dire che ufficialmente che l'estate e finita e fra pochi giorni ritornerò all'università *forza, forza, forza* stavo pensando se vi può piacere un room tour della mia stanza universitaria cioè vi mostrerò delle foto di cosa ce, cosa di solito uso e dei libri che ho deciso di portare con me, fatemi sapere se è interessante che preparo il post  :**.



Letture previste:
- Brivido eterno di Larissa Ione                                                     4 stelle
- La cacciatrice di fate di Elizabeth May                                      4 stelle
- Il tocco dell'aldilà di Ornella Calcagnile                                    3 stelle
- Scritto nel sangue di Andrea Alfonzo

Letture aggiunte
- Quasi tenebra di JR Ward                                                            4 stelle
- Shiver di Maggie Stiefvater                                                          3 stelle
- La lista dei desideri di Sylvia Day                                               3 stelle
- Giver di Louis Lowri                                                                      3 stelle

 Image and video hosting by TinyPic
Letture future:
- Radiant shadows di Melissa Marr
- Darkest mercy di Melissa Marr
- Il bacio cremisi di Lara Adrian
- Promessi vampiri the dark sky di Beth Fantaskey 

bene lettori, questo 
è il mio mese di agosto si conclude così la mia estate.
Fatemi sapere le vostre letture!!




You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao Stefania <3
    Belle letture...the Giver mi ispira un sacco**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3 the Giver è originale come distopico ma niente di emozionante :))

      Elimina
  2. La cacciatrice di fate l'ho adorato <3 Aspetto con ansia il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ma il finale beh proprio no >.<

      Elimina
  3. ahahah steeefi alla fine mica hai letto poco! :3
    comunque sì sarebbe carino il roomtour della stanza universitaria!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no alla fine mi sono mantenuta nella media xD comunque vedrò che posso fare per il room tour xD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide