Follow

L'estate è finita, facciamo il punto della summer tbr!!

martedì, agosto 25, 2015

Benvenuti nel blog,
dopo qualche settimana di pausa sono tornata a tenervi compagnia, in questi giorni mi sono rilassata ho ripreso le forze e ho letto con calma senza fretta godendomi  ogni parola ed ogni riga, ho iniziato a studiare perchè ebbene si i primi di settembre sarò di nuovo in mezzo agli esami >.< * si salvi chi può* quindi da domani starò sui libri universitari *evivvaaaaa*.
Oggi vi parlo di com'è andata la mia summer tbr, sapete che non sono bravissima a rispettarle ma stranamente sono soddisfatta, inoltre non perdetevi il 29 agosto il recap delle letture in cui vi mostro anche quelle aggiuntive **.




Summer tbr
                             
                  - Four di Veronica Roth                 
- Radiant shadows di Melissa Marr
- Darkest mercy di Melissa Marr
- Il bacio cremisi di Lara Adrian
- Shiver di Maggie Stiefvater




Image and video hosting by TinyPic
Come potete notare li ho letti quasi tutti, quei tre che non ho finito e perchè non ho avuto tempo e mi sono dedicata ad altre letture ma cercherò di leggerle a settembre.
In compenso sono state tutti ottimi libri tranne Shiver di Maggie Stiefvater che mi ha un pò deluso e Obisidian che mi è piaciuto ma non comprendo le persone che lo hanno definito meraviglioso o al pari della serie di Shadowhunters perchè secondo me non c'è paragone tra le due. Finalmente ho letto Four che aspettavo da tantissimo e mi è piaciuto molto tranne forse per la novella riguardante lui e Tris perchè pensavo di leggere tutt'altro, Brisingr mi ha convinto più del secondo e presto leggerò anche l'ultimo.
Insomma ho letto libri che volevo leggere da un pò ma a cui non ho mai dato un occasione, a settembre sicuramente leggerò quelli rimasti.



Bene, questa è la mia estate
sono curiosa di sapere la vostra.


You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Stefania<3
    Come stai?Spero al meglio**
    Four l'ho semplicemente adorato,mentre Shiver,purtroppo non sono riuscita a finirlo.Penso che lo stile dell'autrice non faccia molto per me:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauu <3, sto bene grazie e tu? shiver mi ha deluso le prime 100 pagine sono state veramente lentissime poi si è ripreso ma ho avuto seri dubbi se continuare o meno la serie, purtroppo ho già i seguiti quindi prima o poi mi tocca >.<, non so se sia il caso di leggere l'altra sua serie quella di raven boys

      Elimina
  2. Quest'estate ho tentato anche io di partecipare ad una challenge che prevedeva di leggere 10 libri scelti seguendo 10 obiettivi in due mesi e mezzo, inutile dire che di libri ne ho letti anche di più, ma ho cambiato praticamente più della metà delle letture in programma! Non sono proprio capace di seguire uno schema di lettura, comunque credo che stilerò una sorta di Tbr per l'autunno senza troppi vincoli e vedrò come andrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io sono capace di farlo :( ma cerco sempre di darmi una mini guida tipo dire che in questo mese dovrò leggere questo libro e quest'altro così almeno ci provo a seguirla se poi non riesco pazienza :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide