Follow

Www...wednesday#16

mercoledì, luglio 22, 2015

Buongiorno lettori,
e tempo di www ..la mia rubrica preferita, oggi faremo un recap questo mese di luglio ho letto molto più di quanto pensavo.




Cosa stai leggendo?
Four di Veronica Roth - non potevo non leggermi questo libro visto quanto adoro il personaggio di Quattro.
Image and video hosting by TinyPic


Cos'hai finito di leggere?
Obsidian e Shadows di Jennifer L.Armentrout - ho iniziato questa serie con il prequel e il primo volume, purtroppo non mi è piaciuta quanto agli altri.
Brisingr di Crisopher Paolini - ho finito questo mattone ma ne è valsa la pena, mi è piaciuto molto più del secondo.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Cosa leggerai?
Dissidenti di Sara Zelda Mazzini - riprenderò con gli autori emergenti quindi questo sarà il primo.
Image and video hosting by TinyPic

Ecco a voi le mie letture, quali sono state le vostre?

You Might Also Like

8 commenti

  1. L'ultimo sembra interessante... io ho finito qualche giorno fa "Ti amo già da un po'" di Tania Paxia e l'ho adorato! *_* E al momento sto leggendo "Se non fossi tu.." di Jemma Forte e dopo ho intenzione di leggere "La magia delle cose perse e ritrovate" di Brooke Davis. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai leggendo molti romanzi ** sembra strano ma d'estate non riesco proprio, ho voglia di leggere cose pesanti e fantasy perchè so che durante l'anno con gli esami ecc non posso proprio dedicarmi a cose troppo difficili :))

      Elimina
  2. Ciao Stefi! :) A me Obsidian era piaciuto abbastanza.. non un capolavoro, ma simpatico. Devo ancora leggere gli altri però! Invece Four non lo avevo trovato niente di che, cioè carino, ma non indispensabile.. ma forse è stato perché ho odiato Allegiant e quindi dopo non volevo saperne più di questa saga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obisidian l'ho trovato carino ma Shadows proprio no :((, Four a me è piaciuto a metà cioè le prime due novelle si ma l'altra non tantissimo (ti dirò meglio nella recensione). Allegiant mi ha rovinato una serie che mi è piaciuta molto!!

      Elimina
  3. Ciao cara, sul serio non ti sono piaciuti i primi libri della Lux saga? Mi dispiace che tu non l'abbia apprezzata è una serie che io ho amato follemente... Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obsidian si mi è piaciuto ma Shadows proprio non tanto :((

      Elimina
    2. Shadows è un pò "tiepidino" rispetto ad obsidian e a tutti gli altri volumi della serie... poi vedrai da opal potrai leggere il pov di Daemon ed è F.A.V.O.L.O.S.O!!! Fammi sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina
    3. Certamente!! sicuramente continuo la serie, Daemon mi piace molto un pò meno Cathy :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide