Follow

Www...wednesday #15

mercoledì, luglio 01, 2015

Buongiorno miei cari amici,
questo è il primo mercoledi del mese e significa che tocca alla rubrica più carina della settimana: il www wednesday!! 


Cosa stai leggendo?
Brisingr di Cristopher Paolini - sto andando avanti anche se lentamente, la storia mi piace soltanto che è un pochino troppo descrittivo.
Obsidian di Jennifer L.Armentrout - visto che molte ne hanno parlato bene ho deciso di iniziarla vediamo se mi piacerà.
After di Jessica Warman - non so perchè ma non mi sta piacendo 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Cos'hai finito di leggere?

Celeste di Cristina Vichi - mi è piaciuto molto devo essere sincera 
                                       Image and video hosting by TinyPic


Cosa leggerai?

Scarlett di Thalia Kalkipsakis e L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand - sicuramente questi due mentre cercherò di finire Brisingr che è molto grande.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

E voi? cosa state leggendo e cos'avete letto?

You Might Also Like

2 commenti

  1. "After" è un libro che mi incuriosiva, aspetterò la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere cosa ne pensi di Obsidian! la Lux saga è una delle mie preferite!!!
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Ciao ^_^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide