Follow

Reading recap #19 luglio + video letture del mese

mercoledì, luglio 29, 2015

Buongiorno lettori
e benvenuto nel mio angolino libroso, oggi tocca al recap delle letture del mese di luglio, sono soddisfatta perchè nonostante tutto ho letto veramente tanto per i miei standard se vi ricordate a giugno sono arrivata solo a quota 3 romanzi letti quindi avevo assolutamente bisogno di recuperare. 
In più vi lascio il video in cui vi parlo di ciascuna delle mie letture se volete sentirmi blaterare su questo xD.



Letture previste:
- L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand               3 stelle
- Scarlett di Thalia Kalkipsakis                                                      3 stelle

Letture aggiunte:
- Brisingr di Cristopher Paolini                                                      4 stelle
- After di Jessica Warman                                                              3 stelle
- Obsidian di Jennifer L.Armentrout                                            3 stelle
- Shadows di Jennifer L.Armentrout                                            2 stelle
- Gli indifferenti di Moravia                                                          3 stelle

Image and video hosting by TinyPic

Letture future:
- Brivido eterno di Larissa Ione
- La cacciatrice di fate di Elizabeth May
- Il tocco dell'aldilà di Ornella Calcagnile
- Scritto nel sangue di Andrea Alfonso


Video letture


You Might Also Like

2 commenti

  1. Direi che hai davvero recuperato, hai letto tantissimo! Gli indifferenti voglio assolutamente recuperarlo anche io, gli altri non li ho letti, ma molti non sono molto il mio genere. Purtroppo per me però ho letto Obsiadian parecchio tempo fa e mi è piaciuto così poco che ancora non sono riuscita a dare un'altra possibilità allìautrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ti capisco per Obsidian a me non è dispiaciuto ma non posso paragonarlo ad altre serie YA molto molto più belle :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide