Follow

Cambio grafica e Summer Tbr - libri che vorrei leggere questa estate

venerdì, luglio 10, 2015

Buongiorno miei fidati lettori,
si sente nell'aria la voglia di estate e di mare, non faccio altro che vedere persone che si fanno foto o pubblicano immagini a tema estivo ed io invece sto ancora studiando quindi per combattere la giornate passate sui libri ho deciso di parlarvi delle letture che voglio assolutamente leggere questa estate, non riesco mai a rispettare le mie tbr ma continuo lo stesso a provarci *si rimbocca la maniche* .
Inoltre come potete notare ho cambiato la grafica, stavolta a tema estivo voi cosa ne pensate? a me piace molto, ovviamente come per le altre è opera del mio ragazzo.

I libri che ho scelto riguardano soprattutto letture che vorrei fare da tempo e desidero ardentemente leggere, ho cercato di renderla varia così da poter alternare questa lista.



Saghe da finire:
- Four di Veronica Roth: questo libro l'ho comprato in inglese per dare un occasione anche a me di iniziare ad approcciarmi alla lettura in lingua.
- Radiant Shadows e Darkest Mercy di Melissa Marr: mi mancano gli ultimi due libri per completare la serie e mi dispiace molto averla messa da parte visto che ho adorato i primi tre.
- Il bacio cremisi di Lara Adrian: secondo libro della serie sono troppo curiosa di leggerlo, ho già dato un 'occhiata alle prima pagine ed mi piacerà sicuramente.
- Brisingr di Cristopher Paolini: terzo libro della serie a dire la verità l'ho iniziato a giugno leggendo le prima 200 pagine ma essendo composto da 800 pagine in totale ho pensato di inserirlo qui.


Saghe da iniziare:
- Shiver di Maggie Stiefwater: piace a tutti grandi, piccoli e adolescenti ed io sono ancora l'unica a non aver letto niente sui lupi (non è che mi piacciono molto) quindi è arrivato il momento per farlo.
- Obsidian di Jennifer L'Armentrout: un altra serie che volevo leggere, visto che è uscito l'ultimo libro ne approfitto per dargli un occasione.

Note
Mi tengo aperte tutte le opportunità, so già che sicuramente si aggiungeranno altri libri che non ho previsto ma che mi colpiranno e li leggerò subito quindi cercherò di seguirla ma allo stesso tempo di concedermi anche altro.
In ogni caso sicuramente vi terrò aggiornate/i e dedicherò a questa tbr qualche post durante tutto il tempo, il periodo estivo per me andrà dal 15 luglio al 31 agosto momento in cui ho più tempo da dedicare alle letture.




You Might Also Like

8 commenti

  1. Shiver *___* nonostante abbia dei seguiti il primo volume può essere letto anche come autoconclusivo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Seli?*_* bene bene bene così posso anche decidere di fermarmi!!

      Elimina
  2. Come sempre, complimenti al tuo ragazzo, l'header è veramente estivo, ti fa venire voglia di fare un tuffo in mare *w*
    Bacio cremisi della Adrian ti piacerà (Dante eheh), anche se della serie il mio preferito è il terzo ;D Buone letture Stefy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ne sarà felice *_*. Ho già spulciato il primo capitolo e sono rimasta senza fiato quindi devo leggerlo soltanto che tra questa e la confraternita confonderò i nomi XD

      Elimina
  3. Ciao Stefania<3
    Mi dispiace essermi persa alcuni tuoi post,ma ultimamente non sono stata molto presente su blogger:(
    Io ho iniziato Shiver,ma devo dire che non mi ha fatta impazzire:/
    Un bacione:*

    P.s Bellissima la grafica**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo <3<3<3<3 non ti preoccupare quando vuoi passa a trovarmi,a me è capitato di ricevere come regalo il terzo quindi poi mi sono informata e ne hanno parlato benissimo, fammi sapere anche se non ti piace :)).
      Grazie per i complimenti alla grafica :*

      Elimina
  4. Che bella grafica fresca! Mi fa venire una voglia matta di andare al mare *-* Shiver, io l'ho letto ma purtroppo non sono riuscita a finirlo perché non mi è piaciuto, magari uno di questi giorni lo riprendo in mano :/
    P.S. Nel mio angolino è in corso un giveaway di compleanno, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi :3
    http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html
    Grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cavolo siete già in due sarà meglio che lo inizio e vediamo com'è.
      Passo subito da te :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide