Follow

Best&worst of the month di Eika e Rosa - luglio

venerdì, luglio 31, 2015

Buongiorno miei cari amiciiii,
oggi è il giorno più atteso del mese quello del confronto con Rosa sul nostro meglio e peggio del mese.

Miglior lettura del mese
Eika:  Brisingr di Cristopher Paolini - finalmente ho letto anche il terzo capitolo della serie e mi è piaciuto moltissimo
Rosa: La tentazione di Laura di Alessia Esse
                                     Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic          
                          

Peggior lettura del mese
Eika: Shadows di Jennifer L.Armentrout - ebbene si il prequel non mi ha proprio convinto.
Rosa: nessuno
Image and video hosting by TinyPic

Film visto
Eika: Io sono il numero 4 - non lo avevo ancora visto e l'ho adorato andrò a leggere sicuramente anche i libri.Rosa: Millennium uomini che odiano le donne
                                Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm seguito
Eika: Una mamma per amica VII - ho visto anche quest'ultima serie e la sto adorando alla follia, crea dipendenza.Rosa: Chicago fire II
                      Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
                               
Uscita librosa più interessante
Eika: The queen of the Tearling di Erika Johansen
Rosa: The bourbon kings di JR Ward
                               Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
                              
Citazione del mese 
"Ma forse qui è proprio il coraggio la forma più alta di saggezza, arrivare a comprendere che la vita può e deve essere affrontata senza paure- Four di Veronica Roth
"Morirò qui. Morirà ogni centimetro di me... tranne uno. Uno. E' piccolo ed è fragile ed è l'unica cosa al mondo che valga la pena avere. Non dobbiamo mai perderlo, o venderlo, o darlo via. Non dobbiamo permettere che ce lo tolgano." V per Vendetta di Alan Moore

Questo è tutto per questo mese,
vi aspettiamo al prossimo appuntamento.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Sono contenta che Brisingr ti sia piaciuto, è il mio preferito della serie di Paolini ^-^
    Shadows sarebbe l'unico libro dei Luxen che devo leggere ma non credo che lo leggerò; sulla storia di Dawson e Bethany mi è bastato sapere ciò che si viene a sapere dagli altri libri.
    Il film Sono il numero quattro l'ho guardato anche io questo mese, ma non mi è piaciuto molto; preferisco decisamente il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è piaciuto, dicono che Inheritance sia molto deludente ma credo passerà un pò per leggerlo. Shadows l'ho letto percè quando si tratta di serie non mi va di non leggere anche i prequel ecc ma mi ha deluso quindi niente, sinceramente il libro io sono il numero quattro lo avevo snobbato perchè non mi ispirava ma il film mi è piaciuto quindi un occasione gliela darei :)

      Elimina
  2. Oddio, quella citazione tratta da "V per vendetta"... mi si inumidiscono gli occhi di lacrime ogni volta che le leggo! *____*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide