Follow

Www...wednesday #13

mercoledì, giugno 03, 2015

Buongiorno miei lettori,
come state? oggi giornata studio intensivo, fra una settimana ho l'esame *si salvi chi può*, intanto vi lascio le mie letture.




Cosa stai leggendo?
Ebbene si ho iniziato tanti libri perchè non trovavo quello che mi ispirava in quel momento ma sono sicura che li finirò tutti.
Brisingr di Cristopher Paolini - un bel mattone di quasi 900 pagine, è arrivata la sua ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.
Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville di Conan Doyle - non so ancora come ho fatto a non leggere niente sul detective visto che ho letto qualche capitolo e già lo adoro.
After di Jessica Warman - ho questo libro da tanto e ho pensato di dargli una possibilità visto che mi ispira.
Il grande Gatsby di Scott Fitzgerald - lo sto leggendo piano piano nonostante sia corto perchè credo che va assaporato pagina per pagina.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Cos'hai finito di leggere?
Ho deciso di rileggere Harry Potter e la pietra filosofale per cercare di uscire dal blocco del lettore e in effetti mi ha aiutato, Albius è meraviglioso.


Image and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Bella domanda, probabilmente niente perchè ho gli esami o comunque non ho ancora deciso prima finirò queste letture che sono tante e poi deciderò, avete qualche consiglio da darmi?



E voi? cosa state leggendo?

You Might Also Like

12 commenti

  1. Delle tue letture conosco già "Il mastino di Baskerville" e "Il Grande Gatsby": sono bellissimi e avvincenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto ** a me stanno piacendo entrambi, Holmes è fantastico!!

      Elimina
  2. Non so, se hai gli esami probabilmente ci vorrebbe una lettura leggera per staccare un pò la mente!!

    Se ti va di dare un’occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedere, sinceramente non sono letture pesanti se non forse quello su Gatsby :))

      Elimina
  3. Anche io amo Sherlock Holmes e ho apprezzato molto anche Il Grande Gatsby; After ce l'ho in ebook, ma devo ammettere che non mi ispira molto, quindi sono ancora più curiosa di leggere la tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sherlock ** mi è proprio simpatico, After mi ispirava la trama e la frase "vidi un cadavere galleggiare era il mio" quindi ho voluto vedere di cosa si trattava :)

      Elimina
  4. After non lo conosco, ma ha una cover che mi piace molto... so che non bisogna giudicare un libro dalla copertina... ma anche l'occhio vuole la sua parte. Se ti va di passare da me trovi il mio WWWWednesday...
    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace l'ho comprato per quello pure XD

      Elimina
  5. After mi ispira da un sacco di tempo *O* Vorrei anche io riiniziare Harry Potter!
    Ti lascio il Link alle Risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  6. Ho letto After tempo fa e devo dire che come lettura mi è piaciuta. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)), vedremo se mi convincerà!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide