Follow

Www.. wednesday #14

mercoledì, giugno 17, 2015

Buongiorno miei cari amici,
mi scuso fin da adesso se non riesco a commentare e passare da tutti, ho avuto un esame settimana scorsa ora ne avrò altri 2 in questa e sono completamente sommersa dai libri >.<. Il pc non lo apro proprio e i miei adorati libri sono li che aspettano di essere letti ma più di una decina di pagine al giorno non riesco proprio a leggere.
Oggi vi lascio le mie letture della settimana.






Cosa stai leggendo?
Brisingr di Cristopher Paolini - il suo stile semplice mi permette di non sentire la mole di pagine che leggo anche se qualche volta salto le descrizioni che si protraggono per una pagina o piu, per ora in ogni caso è carino.
After di Jessica Warman - questo libro ancora non ho capito se mi piace o no, sembra interessante ma forse non quanto credevo.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Cos'hai finito di leggere?
Sherlock Holmes e il mastino di Baskerville di Conan Doyle - bellissimo classico, non pensavo mi potesse piacere così.
Il grande Gatsby di Scott Fitzgerard - carino come libro ne parlerò meglio della recensione.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Cosa leggerai?
Non faccio programmi perchè con gli esami non si sa mai.



Queste sono le mie letture quali sono le vostre?


You Might Also Like

12 commenti

  1. Della serie mi sono fermata con la lettura di 'Eragon' perché non mi era proprio piaciuto ed ho deciso di non proseguire la serie. A volte mi chiedo se col senno di oggi potrebbe piacermi, ma non riesco a pensare di riprenderla.

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Eragon era piaciuto quindi ne ho approfittato e ho letto sia il secondo che il terzo (che è questo che sto leggendo ora) e infine leggerò anche il quarto. Puoi provare a leggere qualche pagina per vedere se ora ti piacerebbe :)

      Elimina
  2. Il grande Gatsby *______* Sono curiosa di sapere com'è After... in bocca al lupo per gli esami Stefy! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e crepi il lupo, After per ora non mi sta dicendo niente :(

      Elimina
  3. Il mastino dei Baskerville è il mio preferito tra i romanzi su Sherlock Holmes, ma anche Gatsby mi è piaciuto molto. Quest'estate pensavo di leggere Belli e dannati di Fitzgerald, ma tra la Summer Reading Challenge e il resto non so se riuscirò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ho letto di Sherlock voglio leggere ogni cosa di Doyle, Gatsby più o meno mi è piaciuto :))

      Elimina
  4. Bellissimi Sherlock Holmes e Il grande Gatsby! *w* Ho iniziato oggi "Sinder" di un'autrice emergente francese! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi è piaciuto il secondo un pò meno :))

      Elimina
  5. Sherlock Holmes e il mastino di Baskerville è una lettura superpiacevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero è stata proprio bella :)

      Elimina
  6. Incrocio le dita per i tuoi esami :)
    Come già sai ho preso da poco "After" e spero di leggerlo presto perché sono curiosa!
    Io ho appena terminato "Spire di fuoco" e "Per te qualunque cosa", il primo mi ha deluso, il secondo invece mi è piaciuto.
    Adesso sto leggendo "I Confini di Trisa", un Fantasy molto particolare, e dopo penso che leggerò i due volume della nuova saga di Luca Azzolini, "Ai Confini di Aurion" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante letture interessanti ** sono curiosa di leggere per te qualunque cosa ed ero curiosa di iniziare la saga sulle terre di Aurion ne parli sempre benissimo :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide