Follow

Reading Recap #18 - Giugno

lunedì, giugno 29, 2015

Buongiorno miei cari amici
e bentornati all'appuntamento mensile con il recap delle letture, non ho letto molto visto che ho avuto 3 esami a distanza di pochi giorni e sono rimasta completamente rapita dai libri universitari (che tristezza >.<) però sono soddisfatta di ciò che ho letto, sicuramente vedrò di registrare il video, mi sarebbe piaciuto farvi qualche tag ma proprio non ne ho avuto modo.




Letture previste:
- non ho fatto programmi visto che avevo gli esami, ho fatto in modo da prendermi tutto il tempo che volevo per leggere senza impegni.

Letture aggiunte:
- Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville di Conan Doyle                       4 stelle
- Il grande Gatsby di Scott Fitzgerard                                                               3 stelle
- Celeste di Cristina Vichi                                                                                  4 stelle
Image and video hosting by TinyPic

Letture future:
- L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand
- Scarlett di Thalia Kalkipsakis
Sono ancora in sessione d'esame ma la fine si avvicina quindi sicuramente questi due li leggerò.



Bene miei cari visitatori, questo è tutto so che non è tanto
ma è il meglio che sono riuscita a fare, sto avendo tutti esami piuttosto complessi
che comprendono sia scritto che orale quindi potete immaginare.
Se volete potete consigliarmi qualche lettura da ombrellone ne ho proprio bisogno.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide