Follow

Best&worst of the month #11

martedì, giugno 30, 2015

Buongiorno miei cari amici,
siamo arrivati a fine mese e da una parte sono contenta perchè domani io è il mio ragazzo festeggiamo il terzo anniversario insieme <3<3, inoltre l'estate è la stagione che preferisco per il caldo e le passeggiate nel parco in più sto lavorando per una nuova grafica estiva ** quindi tenete d'occhio in blog nei prossimi giorni.
Intanto vi lascio il recap completo del mese con la mia amica e collega Rosa

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika:  Celesta di Cristina Vichi - questo romanzo mi ha letteralmente rapito il cuore soprattutto per quanto riguarda la protagonista che mi ha fatto simpatia dall'inizio.
Rosa: Sei il mio sole anche di notte di Amy Armon
                                  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Peggior lettura del mese
Eika: per fortuna questo mese non ho letto brutti libri
Rosa: All'improvviso la scorsa estate di Sara Morgan
Image and video hosting by TinyPic


Film visto
Eika: Fast&furious 6 - adoro questi film sia per l'azione che per la storia a cui viene collegata, la morte dell'attore mi è dispiaciuta un sacco.
Rosa: Ironman 3


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm seguito
Eika: Sherlock Holmes II - ormai vedrò tutte e tre le serie, lo trovo semplicemente geniale.
Rosa: The 100


                              Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Uscita librosa più interessante
Eika: Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca
Rosa: Roma 46 d.c di Adele Vieri Castellano


                             Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Citazione del mese 


"Ero dentro e fuori contemporaneamente  incantato e respinto dalla varietà della vita" - Il grande Gatsby di Scott Fitzgerald"

"I libri ti consentono di essere chiunque tu voglia, di fuggire da te stesso per un pò"  - Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon


Queste sono le nostre proposte del mese, 
sono curiosa di sapere le vostre

You Might Also Like

8 commenti

  1. Fast & Furious non l'ho mai visto ma la canzone del finale la so a memoria per colpa di due miei amici che la cantano in continuazione!!
    Sherlock l'ho finito e adesso aspetto con ansia la quarta stagione! Non ne posso più di aspettare! ç-ç
    Il Grande Gatsby! L'ho letto quest'anno (l'anno scorso, non ricordo ahah) e mi era piaciuto tantissimo! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La canzone piace anche a me *_* ma poi proprio il film l'ho adorato.
      Sherlock è un grandeeeeeeee mentre Gasby mah mah non saprei XD

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco le citazioni che avete scelto, entrambe! *__*
    E Sherlock! Non l'ho mai visto, ma ne parlate tutti così bene, che devo proprio farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vediti una puntata è capisci subito se ti può piacere **

      Elimina
  3. Sherlock è una serie di telefilm che ha conquistato anche me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto, per me è stata una vera sorpresa!!

      Elimina
  4. Quello della Morgan è praticamente la copia sputata del primo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto nessuno dei due ma devo ammettere che il primo mi ispirava, se così fosse magari leggo solo quello!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide