Follow

Www...wednesday #11

mercoledì, maggio 20, 2015

Buongiorno miei cari lettori
siamo già a metà mese, la sessione estiva si avvicina e l'ansia pure, so già che leggerò poco perchè saranno a distanza di una settimana l'uno dall'altro quindi devo mettermi sotto. Se scomparirò per un pò saprete perchè anche se programmerò qualcosa per farvi compagnia.
Oggi vi illustro le mie letture.



Cosa stai leggendo?
Salvia e rosmarino di Marijo Camusi - molto carino e simpatico, mi ha catapultato in questo viaggio anche me vediamo dove mi porterà.


Image and video hosting by TinyPic
Cos'hai appena finito di leggere?
Amami o lasciami di Claudia Carroll - un hotel per ridurre i tempi del divorzio? che idea utile ed originale.
Nephilim guerra in purgatorio di Valerio La Martire - un bel fantasy su angeli e demoni, molto carino con una storia d'amore non convenzionale.
Io voglio di JR Ward - questo libro è meraviglioso, mi dispiace tantissimo che è stata interrotta in Italia, cercherò di fare uno sforzo e leggerlo in altre lingue.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Celeste di Cristina Vichi - un ebook inviatomi dall'autrice che sono curiosa di leggere.
In più volevo leggere qualcuno dei libri da leggere entro quest'anno (se vi siete persi il post vi lascio il link)
Image and video hosting by TinyPic


 

You Might Also Like

10 commenti

  1. Mi incuriosisce moltissimo Nephilim. Lo aggiungo subito in lista!!! Poi leggerò la tua recensione se la scriverai ;)
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    ^_^ Frency!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto la recensione quindi se scorri con i post lo trovi!!
      Passo da te per il tuo www.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si però in due settimane XD, ho avuto un pò un blocco del lettore.

      Elimina
  3. Celeste sono molto curiosa di leggerlo! Mi piacciono i libri ambientati nei castelli! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io appena lo finisco saprò dirti di piu :))

      Elimina
  4. Celeste è una bella lettura, spero ti piaccia ^^ E in bocca a l lupo per lo studio e tutto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero piacerò anche a me, grazie per l'in bocca al lupo :***

      Elimina
  5. Vedo che leggi molti nuovi autori, brava! Io invece ultimamente ho bisogno di leggere autori che mi sono famiilari e classici, non sono in vena di sperimentare salvo qualche eccezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero li leggo volentieri poi faccio una pausa e passo agli altri XD. A me piace sperimentare!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide