Follow

Www....wednesday #10

mercoledì, maggio 06, 2015


Buongiorno miei cari lettori,
sono tre settimane che non aggiorno il www tra altri post e impegni vari, quindi vi farò un piccolo recap. Inoltre tra i miei buoni propositi di quest'anno c'era quello di dedicarmi anche ad altri generi per questo ho preso 15 libri dalla libreria di mia sorella che sono quasi tutti classici e ho deciso di leggerli in questi mesi quindi stay tuned. Inoltre ieri mi sono letta il primo capitolo di Divergent in inglese si avete capito bene, ho provato a vedere se lo capivo e devo dire che a parte qualche termine strano per il resto capisco più o meno che dice, ovviamente conoscendo la storia so di che parla ma non ricordo capitolo per capitolo cosa succede quindi cercherò di impegnarmi.
Ora tocca alle letture, vediamole insieme.

Cosa stai leggendo?
Amami o lasciami di Claudia Carrol - sono a metà, non è male sono curiosa di sapere dove andrà a parere l'autrice
Image and video hosting by TinyPic
Cos'hai finito di leggere?
Il tramonto della luna di Andrea Micalone - un bel fantasy classico davvero promettente.
Io ti sento di Guardo Cao - carino e delicato, mi ha sorpreso.
Sogno di una notte di mezza estate di Shakespear - nonostante sia una commedia l'ho trovata molto carina, credo che recupererò anche le altre sue opere.
Metamorfosi incubo nella vita quotidiana di Kafka - primo libro di questo autore e mi ha sorpreso con i suoi spunti di riflessione dietro una storia apparentemente senza senso.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Cosa leggerai?
Salvia e rosmarino di Marijo Camusi - gli avevo già letto le prime pagine e mi aveva fatto ridere quindi non vedo l'ora di leggerlo.

Image and video hosting by TinyPic

Queste sono le mie letture, quali sono le vostre?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Uh mamma, un bel proposito! Io non vado pazzissima per i classici, ma comunque ne ho letto qualcuno!
    Tra questo c'è il libro di Kafka (letto proprio in quella edizione) che non mi è dispiaciuto. Ha un significato abbastanza profondo, se si va ad analizzare. Infatti lo avevo letto per la scuola qualche anno fa.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so è un proposito davvero molto arduo ma voglio provarci :))

      Elimina
  2. Salvia e rosmarino mi incuriosisce moltissimo... aggiunto in WL! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW!
    Ciao Frency <3

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo "Il giardino degli aranci" di Ilaria Pasqua e "Black Out" di Elsberg. Ho finito ieri notte "Dov'è Alice?" di Stefania Siano e mi è piaciuto tantissimo! :D
    Di Salvia e Rosmarino ho sentito parlare bene! Aspetto anche una tua opinione! ^^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide