Follow

Reading recap #17- Maggio

venerdì, maggio 29, 2015

Buongiorno e benvenuti nella biblioteca,
siamo arrivati a fine maggio praticamente volando, questo mese è successa una cosa spiacevole alla mia famiglia e siamo ancora tutti storditi quindi quello che vorrei fare è semplicemente andare avanti e provare a ritornare alla normalità, pensare agli esami e a realizzare i miei sogni.
Come tutti i 29 del mese vi lascio il mio recap delle letture.


Letture previste
- Salvia e rosmarino di Marijo Camusi                letto
- I love shopping di Sophie Kinsella

Letture aggiunte
- La metamorfosi di Franz Kafka                4 stelle
- Amami o lasciami di Claudia Carroll       3 stelle
- Io voglio di JR Ward                                   5 stelle
- Nephilim di Valerio La Martire                3 stelle
- Harry potter e la pietra filosofale             3 stelle

Image and video hosting by TinyPic

Letture future
Cercherò di dedicarmi a finire alcune serie, almeno quelle di cui mi mancano 2- 3 volumi cercando di riprendere il filo del discorso. Vorrei anche dare la possibilità a qualcuno di quelli che ho deciso di leggere entro quest'anno (qui il post) e qualche classico come Senilità di Svevo e Ragione e sentimento di Jane Austen. 


Queste sono le mie letture del mese,
lasciatevi volentieri le vostre sia con un commento che un link.


You Might Also Like

4 commenti

  1. 'La metamorfosi' era piaciuto anche a me!

    RispondiElimina
  2. Sono cresciuta con la saga di Harry Potter e intendo rileggerla :3 "La metamorfosi" invece è un classico che amo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caapito :) io spero di leggere anche le altre metamorfosi.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide