Follow

Best&worst of the month #10

domenica, maggio 31, 2015

Buongiorno miei cari lettori,
come state? avete passato bene il week-end? io sono stata impegnata con il battesimo di mia nipote in cui ho avuto il ruolo di madrina, dalla prossima settimana sarò in sessione d'esame *urla* quindi mandatemi la vostra forza e ne uscirò viva.
Detto questo oggi tocca alla rubrica insieme a Rosa sui nostri migliori e peggiori del mese.
Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Io voglio di JR Ward - serie interrotta in Italia, peccato perchè ho amato questo libro per me merita assolutamente, è la storia di angeli e demoni molto attuale e moderna mi ha colpito molto.
Rosa: Soffocami di Chiara Cilli

                                      Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Peggior lettura del mese
Eika: questo mese non ho avuto brutte letture e ne sono contenta.
Rosa: La notte dei vampiri di Nancy Kilpatrick

Image and video hosting by TinyPic
Film visto
Eika: Lo Hobbit la battaglia delle cinque armate - mi mancava solo questo da vedere e mi è piaciuto tantissimo davvero.
Rosa: Act of valor

                               Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm più seguito
Eika: Una mamma per amica VI - sto facendo una maratona, ho iniziato dalla prima e arriverò fino alla fine, inutile dire che gli insegnamenti in questo telefilm sono tantissimi. Credo che tutti dovrebbero vederlo sia grandi che piccoli.
Rosa: Spartacus - sangue e rabbia
                             Image and video hosting by TinyPic    Image and video hosting by TinyPic
Uscita librosa più interessante
Eika: L'angelo eterno di Heather Killoug-Walden
Rosa: Lontano da te di Jennifer L.Harmentrout

                              Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Citazione del mese

" La lettura tiene compagnia, occupa i pensieri e, di tanto in tanto, regala qualche attimo di pura emozione: riempie l'anima" - Salvia e rosmarino di Marijo Camusi


"Erano stati creati per stare insieme, un ragazzo e una ragazza, due cuori divisi in due, inviati in terre lontane per conto proprio. Perché Dio voleva vedere se il vero amore poteva essere messo alla prova. Voleva vedere se le due metà di una sola anima potevano ritrovarsi di nuovo, anche con tutte le probabilità contro. Anni sarebbero passati. Entrambe le anime sarebbero state ferite. Entrambe sarebbero state tristi, ma un giorno, quando meno se l'aspettavano, sarebbero inciampate l'uno nell'altra. La domanda è: avrebbero riconosciuto l'anima dell'altro? E avrebbero ritrovato il loro amore? " - Razedi Tillie Cole

Perfetto, queste sono le nostre proposte per questo mese siamo curiose di 
sapere le vostre.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ricordo che non sopportavo molto 'Una mamma per amica'!
    Comunque son contenta che la lettura di Chiara Cilli meriti così tanto!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere anch'io l'ultimo de "Lo Hobbit"!
    Purtroppo l'ho perso al cinema (l'unico della saga), ma mi sono già procurata il bluray! ;D

    RispondiElimina
  3. "Una mamma per amica" è una serie di telefilm che adoro. Belle entrambe le citazioni. Un saluto :)

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide