Follow

12 serie che non ho intenzione di continuare nel 2015

venerdì, maggio 08, 2015

Buongiorno miei cari amici come state? che novità ci sono? io mi sto sempre districando tra un libro da studiare ed uno da leggere oltre al fatto che mi sto vedendo tutte le serie di una mamma per amica, ora sono alla quarta e devo dire che mi mette davvero di buon umore. Ho finito di vedere la terza serie di Arrow che però non mi ha convinta o meglio molto personaggi non mi sono piaciuti per niente >.< ed è un vero peccato perchè merita come telefilm.
Detto questo come avete notato dal titolo oggi vi parlo delle serie che non ho molto intenzione di completare e vi spiegherò anche i motivi, ovviamente la mia idea può cambiare.

Image and video hosting by TinyPic

1) Inferno di Francesco Gungui - sono molto curiosa di sapere come andrà a finire, soprattutto in Paradiso ma a quanto Purgatorio non è allo stesso livello di Inferno e sinceramente non vorrei rovinarmi le belle sensazioni che ho provato leggendo il primo.
2) Stacrossed di Josephine Angelini - ormai lo sanno anche i muri che ho odiato questo libro, sono molto dubbiosa se dare una possibilità al secondo perchè non capisco se siamo io e l'autrice che non ci comprendiamo o semplicemente la storia non fa per me.
3) Matched di Ally Condie - delusione di quest'anno, non mi ha convinto per niente poteva essere una bella idea ma secondo doveva essere organizzata diversamente, da una parte vorrei continuarla perchè alla fine si era ripreso ma dall'altra non ho voglia di continuare, a meno che non mi dite che migliora e a quel punto leggerei giusto i primi capitoli per capire se fa per me.
4) Wings di Aprilynne Pike - l'ho letto quando avevo 13 anni e lo avevo trovato carino ma non lo continuerò perchè lo trovo troppo distante dal pubblico a cui è rivolto, leggo libri per ragazzi ma questo mi sembra semplice per come sono ora, preferisco dedicarmi ad altro...di certo mi rimane in ogni caso il bel ricordo.
5)Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick - libro di grandi aspettative ma che sono state deluse, stavolta il problema è nella storia che mi ha lasciato del tutto indifferente al punto da ricordare molto poco della trama, amo i libri sugli angeli e la cover mi piace molto ma decisamente non voglio sapere cosa succederà.
6) Uno splendido disastro di Jamie Mc.Guire - ho letto la trilogia di Abby e Travis dandogli una valutazione complessiva di due e mezzo tre, insomma altro libro in cui lo stile mi è piaciuto ma la storia non è niente di che, indifferenza totale. So che ne sono usciti e ne usciranno altri sugli altri fratelli ma se l'andamento è quello dei loro predecessori ne farei volentieri a meno.
7) Devis kiss di Sarwat Chadda - libro letto nell'adolescenza ma che ho odiato dall'inizio alla fine, credetemi posso capire ora ma il fatto che non mi ha convinto tempo fa significa solo una cosa: lasciate perdere.
8) Reckless di Cornelia Funke - devo dire che mi era piaciuto come fantasy e anche l'ambientazione ricordo fosse originale ma non mi ha dato quella cosa in più da voler ritrovare i protagonisti.
9) L'amore immortale di Sabrina Benullis - altra cover accattivante ma trama poco convincente, alcune parti non capivo il senso degli avvenimenti ne cosa l'autrice volesse trasmettere, mi ha lasciato una brutta sensazione quindi passo.
10) Fairy di Cyn Balog - nell'adolescenza mi era piaciuto ma come per Wings lo sento troppo distante da me per volerlo continuare.
11) Eternity di Rebecca Maizel - altro tallone d'Achille piace a tutte ma a me per niente, lo avrei buttato volentieri dalla finestra, perdonatemi se vi è piaciuto ma proprio non ci tengo a leggere il seguito.
12) Evernight di Claudia Gray - lettura recente, a parte il personaggio di Balthazar gli altri li ho trovati piuttosto insipidi, inoltre sono 5 libri e sinceramente non ho voglia di andare avanti anche se ho il secondo e terzo.


bene miei cari, questi sono a grandi linee i libri che non credo continuerò, se alcuni di questi vi sono piaciuti mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito così da decidere definitivamente.

You Might Also Like

15 commenti

  1. Fairy Love è autoconclusivo, non c'è un seguito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so ma l'ho inserito lo stesso XD.

      Elimina
  2. Bella grafica! Matched mi era piaciuto e anche Reached alla fine non l'ho trovato male, eppure Crossed, col senno di poi, l'avrei saltato.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) io sinceramente passo per Matched >.<

      Elimina
  3. sono tutte serie che voglio leggere o che ho terminato! Quella di Evernight è carina, ma se non ti è piaciuto il primo probabilmente i seguiti faranno lo stesso.. stessa cosa per quella di Hush, Hush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? ti sono piaciute? comunque no ne evernight ne il bacio dell'angelo caduto mi hanno convinto.

      Elimina
  4. Ti capisco, anche io ho deciso di abbandonare un po' di serie che non mi hanno convinta e cercherò qualcuno che adotti i libri abbandonati tramite il mio mercatino sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo se non faccio così non ne esco più comunque Matched mi ha annoiato per la maggior parte del tempo >.<

      Elimina
  5. Condividiamo alcuni abbandoni, come la saga di Ally Condie. In realtà Matched mi era piaciuto, ma con il tempo mi è passata la voglia di leggere i seguiti!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho lasciato due commenti su Facebook ma poi ho cliccato sull'immagine per vedere meglio ed eccomi qui. Di regola amo finire ciò che inizio, quindi alcune serie le ho terminate solo per questo motivo... ti lascio due link dei miei commenti su due serie, se hai voglia di sapere cosa ne penso. Comunque sull'interrompere serie o addirittura libri in lettura sto cambiando idea... a volte e solo tempo perso ^_^
    https://leggimiscrivimi.wordpress.com/2014/11/25/ho-letto-goddess/
    https://leggimiscrivimi.wordpress.com/2015/01/06/ho-letto-destined/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si ho visto i commenti su fb in effetti quella pagina è associata a questo blog, per quanto mi riguarda ci sono tanti libri che vorrei leggere quindi se il primo di una serie non mi convince dall'inizio ho pensato di lasciar perdere anche se mi dispiace perchè di solito non lo faccio :)

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo :( non si ha abbastanza tempo... e poi diciamolo che di solito il primo è il migliore :P
      p.s. Scusa devo aver continuato a cliccare invio commento e ci sono i doppioni. Perdono sono un po' ingranata in merito sorry... puoi cancellarli se riesci :)

      Elimina
    3. Non preoccuparti sono cose che capitano :)), si è vero per quello ho deciso di fare una selezione...per non parlare delle serie che devo ancora finire, una vita non basta per leggere tutti i libri che vorrei.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. *colpo al cuore* Nuoooo, mi dispiace che la terza di Arrow non ti sia piaciuta ç___ç
    La serie della Pike l'avevo cominciata, poi arrivata all'ultimo volume l'ho abbandonata perchè si carina, ma non abbastanza da prendermi fino alla fine u.u
    Eternity l'avevo letto anni fa, carino, e solo da poco ho scoperto che c'era un seguito, che non leggerò perchè non mi va XD

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide