Follow

Www....wednesday [9]

mercoledì, aprile 15, 2015

Buongiorno amici e ben ritrovati nella biblioteca,

le vacanze sono finite e anch'io ho ripreso a pieno la vita universitaria manca esattamente un mese e mezzo e poi ci saranno gli esami..che notizia meravigliosa >.<.
Oggi è il momento della rubrica più attesa della settimana!!!



Cosa stai leggendo?                                                 
Domanda da un milione di dollari visto che vorrei leggere tante cose ma attualmente sto puntando ad una sola lettura che è Le origini della notte di Andrea Micalone, lo so non sono bravissima a seguire le tbr perchè vado sempre a umore del momento....si avete capito bene spesso come mi sento quel giorno influenza molto il mio comportamento.
Image and video hosting by TinyPic

Cos'hai finito di leggere?                                          
Ebbene si ho finito Allegiant *applaude*, mi hanno spoilerato il finaleeeee quindi sono ancora più arrabbiata perchè sapevo come finiva, che rabbia!!!
Image and video hosting by TinyPic

Cosa leggerai?                                                      
Sto aspettando il postino quindi come arriva inizierò Amami o Lasciamo di Claudia Carroll, ho proprio bisogno di una bel romanzo dopo aver letto 3 distopici uno dopo l'altro.
Image and video hosting by TinyPic

Queste sono le mie letture, ho pensato di realizzare queste immagini per rendere più allegro il tutto,
cosa ne pensate? dite di tenerle o di mettere la classica cover?


You Might Also Like

6 commenti

  1. Una figata le immagini, io mi attengo alle cover perchè non avrei tempo di fare immagini personalizzate per tutti i libri ^-^ però idea moooolto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avrò tempo lo farò sempre XD se non dovessi riuscirci pazienza :)

      Elimina
  2. Le immagini sono une idea carinissima e diversa dal solito, brava! ^^ Allegiant e me ha deluso parecchio e fatto strano non ha nulla a che vedere con il finale che mi avevano spoilerato u.u Io invece ho finito Lithium, ho cominciato Caldo come il fuoco e Noi siamo grandi come la vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegiant ha deluso anche me >,< ci sono veramente rimasta malissimo.

      Elimina
  3. Non mi parlare del finale di Allegiant ... Lo hanno spoilerato anche a me proprio il giorno che l'ho comprato e non sono più riuscita a leggerlo, infatti il libro è sul comodino e aspetta con pazienza che un attacco di amnesia mi colpisca!!!
    Se ti va di venire da me trovi il mio WWW
    Ciao Frency <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency ti direi di non leggerlo ahahah a me non è piaciuto quindi non ti perdi niente.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide