Follow

Www...Wednesday #7

mercoledì, aprile 01, 2015

Cosa stai leggendo?
Insurgent di Veronica Roth - è arrivato il suo momento, spero che non mi deluda, Divergent l'ho trovato carino e stranamente il film mi ha convinto, non da cinque stelle per me.
Image and video hosting by TinyPic
Cos'hai appena finito di leggere?
Le origini della notte di Andrea Micalone - un bel fantasy puro ci voleva in questo periodo.

Cosa leggerai?
bella domanda, non ho ancora deciso vedrò di cosa mi ispirerà nella libreria.

E voi cosa state leggendo?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ce la farò a prendere la trilogia di Divergent?! Il punto è che una ragazza mi ha detto come finisce, quindi tutta quella voglia di scoprire la trilogia mi è passata :/ (avrei voluto ammazzarla in quel momento!)

    Qui trovi il mio www, se ti va! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaargh io di proposito sto lontana dagli spoiler perchè altrimenti non avrei letto i libri >.<

      Elimina
  2. La scelta delle letture future è sempre complessa! ;) Io sto leggende: La congrega bianca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero anche perchè ho fatto una scorpacciata di distopici quindi vorrei passare ad altro.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide