Follow

Www... wednesday #8

mercoledì, aprile 08, 2015

Buongiorno amici
e bentornati nella biblioteca, avete mangiato molte uova di pasqua? io sicuramente ne ho fatto scorta per mesi, credo che dovrò mettermi a dieta >.<. 
Oggi vi lascio le mie attuali letture...


Cosa stai leggendo?
Allegiant di Veronica Roth - ho deciso di terminare la trilogia dopo aver letto Insurgent sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà.
Image and video hosting by TinyPic

Cos'hai finito di leggere?
Insurgent di Veronica Roth - nonostante i pareri negativi mi è piaciuto più di Divergent 
Matched di Ally Condie - non mi ha convinto, l'idea poteva essere carina ma lo stile dell'autrice e la poca caratterizzazione dei personaggi non mi è piaciuta.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Amami o lasciami di Claudia Carros - mi voglio buttare su questo romanzo leggero e divertente.
Image and video hosting by TinyPic
Questo è tutto per questa settimana. a voi com'è andata?

You Might Also Like

16 commenti

  1. Allegiant è sul mio comodino in attesa di essere letto... sono curiosa di leggere la tua recensione non appena lo avrai finito!!! Stasera andrò al cinema a vedere insurgent, il libro mi è piaciuto molto spero che il film non sia una delusione, il primo tutto sommato era ben riuscito! se ti va di passare dal mio blog trovi il mio W...W...W...
    ciao <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency anche a me insurgent è piaciuto ma ancora non ho visto il film >.<

      Elimina
  2. Oh, che peccato per "Matched"... e dire che mi ispirava tanto! :(
    Io, invece, al momento sto leggendo "L'Accademia del Bene e del Male" di Soman Chainani: per il momento, una lettura moooolto carina! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me è dispiaciuto tantissimo :((!! cmq l'accademia del bene e del male mi ispira anche a me **

      Elimina
  3. La saga della Roth l'ho letta tutta (compreso Four **) e il primo libro lo avevo amato mentre gli altri due un po' di meno soprattutto per i personaggi! Matched l'avevo letto l'anno scorso e la trama mi ispirava davvero tanto eppure il libro non mi è piaciuto molto infatti non sono sicura di leggere il secondo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gusti simili solo che insurgent mi è piaciuto di più di divergent mentre matched proprio no >.< forse leggerò il secondo ma di certo non ora.

      Elimina
  4. La saga della Roth ormai la sto seguendo sul grande schermo e lì mi sta piacendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti direi che i libri sono meglio ma mi sbaglio perchè, per quanto riguarda, i distopici sono più belli a film perchè vedi tutte le ambientazioni e le scene d'azione :)

      Elimina
  5. Uff.. La trilogia della Condie mi ispira, ma ne parlano tutti male D: non so cosa fare al riguardo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è meglio che ti fai un idea tua anche perchè dalle prime pagine avevo già capito che non mi sarebbe piaciuto XD

      Elimina
  6. Ciao Stefania<3
    Belle letture!"Insurgent" l'ho trovato così così
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania! Vedo che abbiamo gli stessi gusti: la saga Divergent è tra le miei preferite! Ho letto Allegiant tutto d'un fiato, ho adorato la narrazione da diversi punti di vista! Voglio sapere le tue considerazioni a fine lettura e non dimenticare di leggere Four per completare il tutto. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori per rimanere aggiornata, se ti va sono qui!

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, per ora tra i distopici è sicuramente quello che preferisco, amo i vari punti di vista in generale quindi Allegiant parte bene con me :))

      Elimina
  8. Matched a me era piaciuto, ma ho deciso di non continuare la serie per ora, anche perché nei volumi successivi sembrano peggiorare molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco se mi dici così non la continuo perchè non mi ha convinto >.<

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide