Follow

Reading Recap #16 - Aprile

mercoledì, aprile 29, 2015

Buongiorno lettori e benvenuti nel mio angolino,
siamo già arrivati a fine mese, fra poco più di 4 settimane inizierà la mia sessione d'esame estiva quindi probabilmente a giungo sarò meno presente o comunque non troverete tantissimi post sul blog.
Detto questo oggi vi parlo delle mie letture del mese, vediamole insieme.



Letture previste:
- Salvia e rosmarino di Marijo Camusi
- I love shopping di Sophie Kinsella

Letture aggiunte:
- Insurgent di Veronica Roth
- Matched di Ally Condie   
- Allegiant di Veronica Roth
- Io ti guardo di Irene Cao
- Evernight di Claudia Gray

Image and video hosting by TinyPic
In lettura:
- Amami o lasciami di Claudia Carroll

Letture future:
- Salvia e rosmarino di Marijo Camusi
- I love shopping di Sophie Kinsella

Devo dire che come al solito non sono brava a rispettare le letture previste ma non vi preoccupate che stavolta non scappano, in più voglio leggere uno dei 10 libri entro quest'anno ..se vi siete persi il post eccolo 10 libri da leggere nel 2015


You Might Also Like

6 commenti

  1. I love shopping *_*
    Buona lettura :D

    RispondiElimina
  2. A parte 'Io ti guardo' che non mi ispira proprio e 'I love shopping' che ho già letto, gli altri mi ispirano tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania <3
    Belle letture! Allegiant,purtroppo però,mi ha abbastanza deluso :/

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide