Follow

La biblioteca diventa Social: aperti nuovi profili Instagram e Twitter

giovedì, aprile 09, 2015



#labibliotecadieika  ----> con questo tag potete caricare le foto dei libri sotto un unico nome e condividere le vostre letture :))

Ebbene si miei cari lettori
il nome non mente, anche la biblioteca ha deciso di abbandonare la solitudine e diventare social!!
Per la precisione ho deciso di aprire sia un profilo Instagram che Twitter  questo perchè mi piacerebbe condividere il più possibile l'amore per i libri con chiunque pertanto se volete farmi compagnia seguitemi e ne combineremo di tutti i colori.
Vi farò un breve schema di come ho pensato di dividere le varie opportunità di condivisione così da avere un idea di cosa troverete in ogni social.




qui inserirò principalmente informazioni sulle mie letture in corso, su quello che mi piacerebbe leggere, le serie tv che vedo,  creerò delle immagini a tema libresco contenente citazioni tratte da libri e inserirò i vari post che pubblico sul blog.



lo userò come mia libreria in tutto e per tutto, sarà aggiornata settimanalmente o mensilmente con le recensioni e le valutazioni.


al contrario di anoobi sarà aggiornato in tempo reale sull'avanzamento delle mie attuali letture per il resto avrà la stessa funzione.


inserirò varie immagini sulla lettura, pezzi della mia libreria, il mio amato kindle, le letture attuali e scaffali della varie librerie nella mia città.


lo userò più per condividere brevi messaggi e informazioni sempre sui libri, lo vorrei utilizzare come botta e risposta.


non sono una booktuber ma semplicemente mi diverto qualche volta a rispondere ai tag attraverso i video quindi troverete principalmente quelli e qualche www.





Bene amici questo era un post informativo, se volete lasciatemi i link ai vostri social sia librosi che non e vi seguirò con immenso piacere.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao cara <3
    Io ti seguo su Youtube... trovo i tuoi video molto carini **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciono sono così imbarazzata :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide