Follow

Best&Worst of the month #9

giovedì, aprile 30, 2015

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
Buongiorno lettori
e benvenuti nel mio angolino, siamo arrivati all'ultimo giorno del mese e questo vuol dire che ce il confronto con la mia amica Rosa in cui vi mostriamo tutto il nostro meglio e peggio.


Miglior lettura del mese
Eika: Io ti sento di Irene Cao - la sorpresa del mese è questo libro, nonostante non leggo il genere l'ho trovato molto delicato e scorrevole.
Rosa: Eleanor & Park di Raimbow Rowell
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Peggior lettura del mese
Eika: Allegiant di Veronica Roth - delusione assoluta, peccato perchè è una bella serie.
Rosa: nessuna
Image and video hosting by TinyPic
Film più bello
Eika: Hunger games il canto della rivolta parte 1 - finalmente l'ho visto e mi è piaciuto molto.
Rosa: L'uomo d'acciaio 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm più visto
Eika: Una mamma per amica III - questo telefilm mi mette proprio di buon umore e mi invoglia ad impegnarmi sempre più nell'università
Rosa: Game of throne III
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Uscita librosa più interessanti
Eika: Incantesimo di Rachel Hawkins - cover bellissima e la trama mi ispira non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Rosa: Il professionista di Kresley Cole
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Citazione del mese
Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme solo perché non ho alternative, come se non potessi trovare nessun altro. Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me. Allegiant - Veronica Roth
Tu sei un umano strano: ti dedichi a loro senza volere nulla in cambio, mai. Non ami la tua famiglia perché è perfetta, perché ti fa ridere e ti permette un dialogo, non la ami perché ti lascia libero o perché devi. La ami perché non puoi fare diversamente, nutri un sentimento che trovo difficile assaporare su questa terra. Non è l’amore che alcune madri provano per i figli, è qualcosa di diverso. Ed è intenso, riempie il tuo essere. Le figlie di Ananke. Black Light - Dilhani Heemba


You Might Also Like

4 commenti

  1. a me allegiant è piaciuto mentre il libro della Rowell mi incuriosisce moltissimo! Concordo sulle vostre scelte dei film! Molto belli e ben fatti anche se superman è stato un po' troppo catastrofico.. come gli avengers 2 O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me allegiant no :(((, superman non l'ho ancora visto anche se sono curiosa.

      Elimina
  2. Il libro della Rowell lo prenderò sicuramente!

    Il film di HG non so se lo guarderò mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente questo di HG penso sia il più noioso, gli altri erano carini!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide