Follow

Www...wednesday #6

mercoledì, marzo 25, 2015

Buon mercoledi lettori,
oggi è l'ultimo di questo mese poi siamo già ad aprile, come passa il tempo vero?
vi lascio il mio www delle ultime due settimane.


Cosa stai leggendo?
L'origine della notte di Andrea Micalone.
Cos'hai finito di leggere?
Il mondo di cenere di Jeaniene Frost e La collezionista di lettere di Jose Dìaz, entrambi belli ma il secondo si merita assolutamente di essere letto da chiunque.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Ebbene si, è arrivato il momenti di Insurgent di Veronica Roth.
Image and video hosting by TinyPic

E voi cosa state leggendo?


You Might Also Like

11 commenti

  1. Il mondo di cenere non so ancora se leggerlo!
    Io devo leggere ancora Divergent! Sono rimasta l'unica al mondo, mi sa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi senza troppe aspettative è una lettura piacevole XD, Divergent ti conviene leggerlo è fatto bene.

      Elimina
  2. La collezionista di lettere vorrei leggerlo *_* leggo solo pareri positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente non te ne pentirai **

      Elimina
  3. Insurgent non mi è proprio piaciuto U.U Io invece leggerò Black Ice della Fitzpatrick dopo Muori per me di Karen Rose, che spero di finire oggi ^^

    RispondiElimina
  4. Concordo! La Collezionista di lettere è molto bello!
    Io ho citato dei titoli un po' particolari questa settimana!
    Se vuoi mi trovi qui:http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
  5. Ciao cara <3
    Anche io ho dedicato un post a questa rubrica,oggi.
    La collezionista di lettere mi ispira molto,sarà uno dei miei prossimi acquisti...aspetto una tua recensione ;)
    Spero che Insurgent ti piaccia,a me ha un po' deluso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo avvisarti che ho fatto il post dedicato al Liebster Award 2015,ed ho risposte alle tue domande. :)

      Elimina
    2. Presto pubblicherò la recensione della collezionista di lettere mentre Insurgent a me è piaciuto o.o

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide