Follow

WWW...wednesday #5

mercoledì, marzo 11, 2015

Buon mercoledi viandanti,
eccoci in questo nuovo appuntamento con i libri della settimana, sono rimasta un pò male perchè per finire Dracula di Stoker ho avuto una specie di blocco del lettore, mi veniva veramente pesante immergermi nella lettura e mi ha rallentato parecchio >.<, a breve avrete la recensione e cercherò di spiegarmi meglio.
Vediamo cosa è successo nella settimana




Cosa stai leggendo?
Il mondo di cenere di Jeanine Frost
La collezionista di lettere di Jorge Dìaz
Entrambi li ho iniziati da poco quindi aspetterò per dirmi se mi stanno prendendo o meno.
                                   Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Cos'hai appena finito di leggere?
Dracula di Stoker - all'inizio era interessante ma molte cose potevano essere semplificate oltre al fatto che del Conte se ne parla nelle prime pagine e nelle ultime 200 pagine.
Image and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Mi sono proposta di finire quelli lasciati a metà quindi vedrò di terminare I love Shopping della Kinsella, Salvia e rosmarino di Marijo Camusi e Insurgent di Veronica Roth perchè vorrei leggerlo prima di vedere il film.

                                  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

E voi cos'avete letto?

You Might Also Like

12 commenti

  1. Dracula l'ho letto taaaaaanto tempo fa! Mi era piaciuto proprio per l'impostazione!
    I love shopping l'ho trovato divertente e mi ha tenuto una buona compagnia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so non mi ha convinto :(( mi interessava la storia del conte dall'inizio non così ecco!!

      Elimina
  2. "La collezionista di lettere" mi ispira parecchio, aspetto la tua recensione! "Dracula" invece... classico intramontabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezionista di lettere è bellissimo mentre Dracula mi ha un pò deluso :(

      Elimina
  3. Ciao Eika :) Dracula lo sto leggendo anch'io! Sono alle prima pagine e al momento mi sta piacendo troppo. Mi dispiace che ti abbia un po' deluso :c aspetto la tua recensione.
    Insurgent lo leggerò anch'io. Io, Annie e Nymeria abbia organizzato una Read Along, perciò se ti va, unisciti a noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ha un pò deluso >.<, cmq si sono accavallate delle letture quindi vediamo se riesco a decidermi e leggerlo ad aprile :)

      Elimina
  4. Ho appena finito Il contrario della solitudine, un libro che ho amato tantissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco vado subito a vedere di cosa parla :))

      Elimina
  5. Ciao Eika! "La collezionista di lettere" lo vorrei anche io,sono curiosa di sapere cosa ne pensi ^^
    Dracula voglio leggerlo da una vita.. troppi libri, uffa! Morirò di vecchiaia prima di finirli, lo so già ç___ç
    Io come prossima lettura consiglierei Insurgent. Devo ancora iniziare la serie quindi non so se è carino, ma visto che sta per uscire il film ti converrebbe ^^
    Per quel che riguarda la mia settimana:
    Sto leggendo "L'importanza di chiamarsi Cristian Grei", della simpaticissima Chiara Parenti.
    Ho appena finito "Eleanor&Park" (bellissimo!!!) e "Will ti presento Will", che invece non mi è piaciuto.
    E dopo leggerò "Viaggiando col naso", un Fantasy per ragazzi che mi è stato inviato dalle autrici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seliii la collezionista di lettere è bellissimo **, Dracula non mi è piaciuta l'impostazione volevo un libro che parlasse della storia del conte, Insurgent vediamo se mi deciso e lo leggo ..il primo mi era piaciuto non tantissimo come credevo ma sicuramente da continuare la serie :))

      Elimina
  6. Il mondo di cenere mi ispira e sono curiosa di iniziarlo :)
    Al momento ho iniziato Murder of Crows di Anne Bishop e non potrei essere più contenta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una lettura carina devo dire :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide