Follow

Www...Wednesday #4

mercoledì, marzo 04, 2015

Buon mercoledì bellissimi lettori,
Ho iniziato i nuovi corsi ed uno di questi mi piace tantissimo *_* quindi lo seguirò con piacere.
Inoltre domani avrete la recensione di Una luce improvvisa e so che siete curiosi di sapere il mio pensiero..bene il momento sta per arrivare.
Oggi tocca alla nostra amatissima rubrica.

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai


Cosa stai leggendo?
La collezionista di lettere di Giorge Diaz - per essere uno storico è davvero interessante, è il mio secondo che leggo, spero di poterne trovare altri che mi ispirano.
Dracula di Stoker  - dopo averlo messo da parte a gennaio l'ho ripreso e adesso mi mancano le ultime 150 pagine e mi sta piacendo molto, all'inizio era un pò lento.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
Cos'hai appena finito di leggere?
Una luce improvvisa di Garth Stein - non dico niente domani avrete la recensione.
Amiamoci nonostante tutto di Vittorio De Agrò - molto carino, un mix di esperienze ed emozioni.

                                        Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
Il mondo di cenere di Jeaniene Frost - non ho mai letto niente di quest'autrice quindi vedremo se mi convincerà così in caso leggerei anche gli altri libri che ha scritto.

Image and video hosting by TinyPic

Quali sono le vostre letture?

You Might Also Like

13 commenti

  1. A me 'La collezionista di lettere' sta piacendo più di quanto pensassi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sta convincendo te allora posso stare tranquilla :)) non so mai che aspettarmi!!

      Elimina
  2. Ciao Eika! <3 Il mondo di cenere l'ho finito proprio l'altro giorno, molto bello, spero ti piaccia così leggerai l'altra serie della Frost che è fantasticosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto?** per questo volevo leggerlo perchè so dell'altra serie e ne parlano tutti benissimo quindi mi ha incuriosita.

      Elimina
  3. "Una luce improvvisa" è un libro che mi è piaciuto tantissimo. "Amiamoci nonostante tutto" è tra le mie prossime letture. Il libro di Dìaz ha una cover bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amiamoci nonostante tutto ti piacerà ne sono sicura :)

      Elimina
  4. Ciao Stefania <3
    Aspetto la tua recensione su "Una luce improvvisa" sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi."La collezionista di lettere" mi ispira tantissimo,adoro il genere.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piacciono gli storici? quali mi consigli?:))

      Elimina
  5. Ciao Eika! :D
    "Dracula" lo devo leggere e prima o poi lo farò ma non so... Un po' mi spaventa XD Sarà la sua mole.
    Di "Una luce improvvisa" ne parlano veramente tutti! Sono curiosa di sapere che cosa ne pensi, vedremo domani ;)
    "Il mondo di cenere" mi ispira abbastanza. Si vedrà
    I miei WWW: http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-5.html
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dracula devi leggerlo :)) io l'ho preso con calma così non diventava troppo pesante. Corro a vedere da te :)

      Elimina
  6. Mi ispira molto La collezionista di lettere. Poi vorrei leggere la tua recensione ^-^

    RispondiElimina
  7. Ho terminato Evadne. La Sirena Perduta Di Diana Al Azem e direi che incarna perfettamente l'essenza di paranormal romance indicato per un pubblico giovane. Ho concluso anche MP3 di Pierluigi Agnelli interessante serie di esperienze accompagnate da colonna sonora.

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide