Follow

Reading recap #15 - Marzo (vecchia rubrica ultime letture)

domenica, marzo 29, 2015

Buongiorno amiche e benvenute nella mia biblioteca,
oggi è il 29 del mese pertanto vi presenterò le mie letture di marzo, siete pronte? io siii sono contentissima perchè sono riuscita a ritagliarmi il mio spazio nonostante lo studio e l'università. 
Ps come avete notato ha cambiato nome e banner mi piace di più così.


Letture previste
Dracula di Bram Stoker                           letto 
Salvia e rosmarino di Marijo Camusi      
I love shopping di Sophie Kinsella

Letture aggiunte
La collezionista di lettere di Jose Dìaz
Le origini della notte di Andrea Micalone

Image and video hosting by TinyPic 
In lettura 
Insurgent di Veronica Roth

Letture future
Ho intenzione di leggere i due libri che non sono riuscita a finire nel mese di marzo quindi I love shopping e Salvia e rosmarino.


Sono soddisfatta delle mie letture, prima di tutto ne ho letti di più di quanto pensavo poi a parte Dracula che mi ha un pò deluso e ci ho messo quasi 2 mesi per finirlo le altre sono state piacevolissime letture anzi ne approfitto per consigliarvi "La collezionista di lettere di Jose Dìaz" perchè davvero è un libro che tutti dovrebbero leggere. In questo prossimo mese mi dedicherò a finire Insurgent e gli altri due con cui mi sono impuntata, mi piace pormi degli obbiettivi per cercare di raggiungerli anche nelle letture.


E voi? cosa avete letto in questo mese?

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide