Follow

Let's Dream Cast #2 Il risveglio di J.R Ward

sabato, marzo 14, 2015

Rubrica a cadenza mensile ideata in collaborazione con Rosa del blog Briciole di parole, dove vi faremo vedere il nostro cast ideale di un libro che abbiamo letto, ma anche i luoghi e le scena che più hanno colpito la nostra immaginazione.

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.
Recensione: click 
Il nostro Cast
Wrath:  Wrath era un metro e novantotto di puro terrore vestito di pelle. I lunghi capelli lisci e neri gli ricadevano sulle spalle dall'attaccatura a V sulla fronte; un paio di occhiali da sole avvolgenti nascondevano due occhi che nessuno aveva mai visto; le spalle erano larghe il doppio di quelle della maggior parte dei vampiri maschi. Con il suo viso aristocratico e feroce insieme, incarnava alla perfezione il re che era per diritto di nascita e il soldato che era diventato obbedendo al proprio destino.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Io ho scelto per questo personaggio così forte, sexy e misterioso Jared Ledo proprio perchè mi trasmette fascino e durezza mentre Rosa ha puntato su Jason Momoa.
Beth Randall: In piedi nella notte immota, Wrath fissava la sagoma della figlia di Darius. Era alta, per essere una femmina umana, e aveva i capelli neri, ma questo era tutto quello che potevano dirgli i suoi occhi. Inspirò a fondo, ma non riuscì a percepirne l'odore. Le porte e le finestre di casa sua erano sbarrate e il vento che soffiava da ovest portava con sé un fetore dolciastro di spazzatura. (...) La ragazza aprì la vetrata e mise fuori la testa, bloccando con il piede un gatto che tentava di uscire. Wrath rimase senza fiato quando venne investito dal suo odore. Era buonissimo. Faceva pensare a un fiore dal profumo intenso. Una rosa notturna, forse. Respirò a pieni polmoni chiudendo gli occhi mentre il suo corpo reagiva, il sangue si infiammava. Darius aveva ragione: era alle soglie della transizione. Lo capiva dall'odore. Mezzosangue o no, era pronta per il cambiamento.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Per me Beth dovrebbe interpretata da Olivia Palermo perchè è la classica ragazza dai tratti normali ma che si è fatta strada con il suo talento, Rosa ha invece scelto Minka Kelley.
Marissa: Butch annusò l'aria aggrottando la fronte. E quel profumo che cosa diavolo era? Faceva pensare ai tropici, all'oceano. Si voltò. Ferma sulla soglia c'era una femmina mozzafiato. Snella, elegante, con un'aria fragile e smarrita; indossava un abito semitrasparente e la magnifica chioma bionda e ondulata le ricadeva sulle spalle fino all'altezza dei fianchi. Il viso era di un'assoluta, delicata perfezione e gli occhi erano di un azzurro chiarissimo, cristallino.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Quando ho pensato a Marissa mi sono immaginata una ragazza bellissima che faceva cadere hai piedi tutti gli uomini tranne colui di cui si era innamorata quindi chi più di Cathering Lang potrebbe interpretarla? Rosa decide per la bellezza delicata di Casey Labow.
Butch O'Neal: Butch andò a piazzarsi proprio di fronte a lei mettendo a tacere il collega con un'occhiata severa. «Ma guarda che sorpresa.» Beth arretrò di un passo. Ossoduro era un pezzo d'uomo. Grande e grosso, voce calda, grinta da vendere. In molte dovevano sentirsi attratte da lui perché di certo era bello, anche se in un modo ruvido, coriaceo, ma a lei non faceva né caldo né freddo.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Un poliziotto che viene soprannominato Ossoduro può essere per me sono Cesare Mori che ha il carattere e l'aspetto di un tipo tosto, Rosa decide che il suo Butch sia Collin Farrel
Ambientazione:Dovevano far parte della stessa banda, pensò. O della mafia. A un tratto sentì il bisogno di un po' di spazio, e Wrath la lasciò andare mentre entravano in una stanza con le pareti tinteggiate in giallo limone. Beth rallentò. Quel posto sembrava un museo o un ambiente che si sarebbe aspettata di vedere sulle pagine di una rivista tipo «Architectural Digest». Pesanti tendaggi color pastello incorniciavano ampi finestroni, pregiati dipinti a olio occhieggiavano dalle pareti, oggetti d'arte erano disposti con gusto in tutta la stanza. Abbassò lo sguardo sul tappeto. Quello da solo valeva probabilmente più di tutto il suo monolocale.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Entrambe abbiamo scelto due stanze che sembrano fare al caso nostro, stiamo parlando di una casa antichissima e come tale abbiamo pensato di rappresentarla così.


Spero che questa rubrica vi sia piaciuta e vi ha permesso di dare un volto
a dei personaggi che sia io che Rosa abbiamo adorato.
Se volete fateci sapere cosa ne pensate saremo felici di vedere il nostro cast.


You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide