Follow

Colpo d'occhio #11 + foto di alcuni miei libri

lunedì, marzo 09, 2015

Buon inizio settimana,
stamattina sarò tutto il tempo in università quindi i libri aspetteranno stasera, oggi vi lascio le foto che ho scattato in librerie più alcuni miei libri che sono stati immortalati dal mio ragazzo.

Rubrica inventata da me in cui vi propongo i libri che mi colpiscono in libreria

Image and video hosting by TinyPic
Peccato sia sfocata :(, le nuove copertine della serie della Ward sono bellissime
                        Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
La missione dei draghi e la serie sull'apprendista mago mi ispira moltissimo mentre il libro sull'hobbit dev'essere mio *_*

                  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Queste foto sono dei libri appartenenti alla mia librerie e con il mio ragazzo ci siamo divertiti tanto a scattare in giardino queste immagini e trovare l'angolazione giusta, credo che ne faremo altre e ve le mostrerò.

Cosa ne pensate? vi piace come rubrica?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Oh, ma che carini i libri tra le foglie! Anche io ogni tanto mi diverto a cercare delle angolazioni particolari per scattare delle foto, ma non l'ho mai fatto con i libri. Ma è un'idea davvero carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piace :))) mi sembrava una bella idea per unire le nostre passioni!!

      Elimina
  2. Uhm, ma sai che invece a me quelle nuove cover della Confraternita non fanno impazzire? Certo, molto meglio di quelle precedenti, ma non so, non mi convincono U.U L'unica che mi paice è quella de Il cerchio degli amanti *o* Carinissime le foto dei libri sull'albero! Di quelli ho letto solo Io voglio (ma va?? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vecchie copertine non è che siano granché ma queste sono più carine secondo me XD

      Elimina
  3. Ma che belle foto! *__*
    Ok che quando si parla di libri sono di parte :P ma che meraviglia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe ho l'abitudine di fotografare cover ecc quindi ho pensato poteva essere un idea quella di metterla nella rubrica :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide