Follow

Best&worst of the month #9

martedì, marzo 31, 2015

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.

Miglior lettura del mese
Eika: La collezionista di lettere di Jose Dìaz - assolutamente meraviglioso, un libro storico ma che non è solo questo è molto molto di più.
Rosa: Il cavaliere d'inverno di Paulina Simons
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Peggior lettura del mese
Eika: Dracula di Bram Stoker - non lo considero un brutto libro ma semplicemente mi aspettavo la storia del Conte attraverso i suoi occhi e non attraverso gli altri, non mi ha convinto del tutto.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Film più bello
Eika: Lo hobbit un viaggio inaspettato - bellissimo assolutamente, credo che al più presto recupererò i libri.
Rosa: Le miserable
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm più seguito
Eika: Dracula - un pò troppo sanguinolento cioè la quantità di sangue che si vede è moltissima ma per il resto mi è piaciuto molto, spero che registreranno presto il seguito.
Rosa: ArrowIII
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Uscita librosa più interessante
Eika: Se fossi qui con me stasera di Sara Tessa
Rosa: La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypass
    Image and video hosting by TinyPic  Image and video hosting by TinyPic


Citazione del mese

“La natura opera in modo da farci sperare, e dunque credere, contro noi stessi, che le cose andranno proprio come dovrebbero, e non come dovremmo sapere che andranno.

Nessuno nota un'ombra in una stanza illuminata, ma basta un raggio di luce nell'angolo più buio, e tutto cambia. Il mondo di cenere di Jeaniene Frost

Questo è stato il nostro mese com'è andato il vostro?
Eika 

You Might Also Like

6 commenti

  1. La Psichiatra? O.O Ma è meravigliosooooooooooo come romanzo... #DornDipendente

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo riassunto del mese "a due voci", peccato per Dracula, io ho adorato proprio il fatto che fosse scritto attraverso lettere e diari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io speravo fosse la storia della famiglia del conte :((

      Elimina
  3. 'La collezionista di lettere' è piaciuto anche a me!
    'Dracula' come peggiore lettura è per me una pugnalata al cuore *muore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non era quello che mi aspettavo :(

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide