Follow

WWW...wednesday #3

mercoledì, febbraio 25, 2015

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai

Buon mercoledi lettori 
e benvenuti nella mia biblioteca, oggi è il mio giorno preferito della settimana perchè è l'ora di questa meravigliosa rubrica.


Cosa stai leggendo?
Una luce improvvisa di Garth Stein - è iniziato un pò lentamente e non mi stava convincendo adesso che sono a metà sembra essere entrato nel vivo della storia.
Image and video hosting by TinyPic
Cos'hai appena finito di leggere?
Se mi amassi di Doris J.Lorenz - potete trovare sul blog la recensione, mi è piaciuto molto avevo proprio bisogno di una carica di energia.
Image and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?
La collezionista di lettere di Jorge Dìaz - questo sarà il secondo romanzo storico che leggo e spero mi catapulterà in questo nuovo mondo.
Image and video hosting by TinyPic

Vi lascio qui il video riguardante questo www in cui vi leggo anche la trama se volete avere l'impressione di parlare direttamente con me **.


Aspetto di sapere le vostre letture.

You Might Also Like

6 commenti

  1. "Una luce improvvisa" mi ispira un bel po'! *___*
    Io conto di iniziare stasera "Beauty Queens" di Libba Bray, in inglese: la Bray è sempre stata una delle mie autrici di YA preferite, ed è da almeno una mezza eternità, ormai, che questo suo titolo sta pazientemente aspettando il suo turno in coda di lettura! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie, sta per arrivare la recensione di una luce improvvisa :)), vorrei tanto leggere in inglese ma ho paura di non capire tutto.

      Elimina
  2. L'ultimo m'ispira tanto, aspetterò le tue impressioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' attualmente in lettura quindi ti saprò dire a breve :))

      Elimina
  3. La collezionista di lettere meraviglioso, l'ho pure recensito. *_*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide