Follow

WWW...wednesday #2

mercoledì, febbraio 18, 2015

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai

Buon mercoledi, eccoci al secondo appuntamento con questa meravigliosa rubrica.
Cos'avete letto in questa settimana? avete già beccato la prima lettura da 5 stelle? raccontatemi.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicCosa stai leggendo?
Se mi amassi di Doris J.Lorenz - veramente un romanzo carino mi sta piacendo molto.

Cos'hai appena finito di leggere?
Il primo ultimo bacio di Ali Harris - l'ho recensito lunedi e vi dico solo una cosa...leggetelo!!

Cosa leggerai?
Una luce improvvisa di Garth Stein -  assolutamente da leggere 
Image and video hosting by TinyPic


You Might Also Like

11 commenti

  1. Una luce improvvisa ce l'ho in wish list! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo è molto descrittivo ti saprò dire più avanti :).

      Elimina
  2. "Una luce improvvisa" voglio leggerlo assolutamente *___*
    Io ho finito "Petite", che purtroppo non mi è piaciuto, e sto leggendo le famose 50 sfumature di grigio O___O
    Dopo passerò ai volumi 5 e 6 della saga "Nelle Terre di Aurion" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non dirmi che alla fine hai letto anche tu i libri di 50 sfumature o.o, gli avevo dato una possibilità tempo fa ma proprio no non mi sono piaciute >.<

      Elimina
    2. Ahahaha ebbene sì! Sono solo ai primi capitoli, vedremo cosa ne penserò andando avanti xD

      Elimina
  3. 'Il mio primo ultimo bacio' mi ispira in una maniera incontrollabile ahahha
    'Una luce improvvisa' invece mi ispira e non mi ispira.. Vedrò cosa fare al riguardo!!

    Qui trovi il mio www, se ti va dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiloooo assolutamente !!!! Passo subito da te

      Elimina
  4. Ho visto che hai dato 5/5 a "Il primo ultimo bacio" di Ali Harris, mi incuriosisce molto :) Buone lettura ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio a me è piaciuto nonostante non leggo molti romanzi ecco :))

      Elimina
  5. Ogni volta che vedo la copertina di Una luce improvvisa rimango incantata, speriamo anche il libro sia bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo attualmente è per ora è molto descrittivo sono curiosa di sapere cosa accadrà :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide