Follow

Www...wednesday #1

mercoledì, febbraio 04, 2015

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.
Buon mercoledì amici
come state? tutto bene? qui ancora brutto tempo >.<.
Ho ancora questo mese di esami e poi mi potrò rilassare speriamo vada tutto bene.
Oggi è la prima puntata che pubblico del www **


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Salvia e rosmarino di Maryjo Camusi, un romanzo davvero divertente l'ideale in questo periodo.

Cos'hai appena finito di leggere?
Ho finito di leggere L'incanto di fantasia di Caterina Armentano, una raccolta di fiabe molto carine e il diario del vampiro il ritorno di Lisa J.Smith.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Cosa leggerai?
Un luce improvvisa di Garth Stein, Se mi amassi di Doris J.Lorenz, cercherò nel frattempo di finire gli altri libri lasciati a metà.

                                                 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Questo è tutto per oggi,
lasciatemi pure le vostre risposte passerò a vederle con piacere.

You Might Also Like

14 commenti

  1. "Una luce improvvisa" mi ha sempre trasmesso una notevole dose di curiosità... chissà se è carino come sembra! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finisco di leggere ti dirò :)))

      Elimina
  2. Anche qui regna il brutto tempo!
    Sono curiosa di sapere se 'Una luce improvvisa' ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di andare avanti con la storia per vedere **

      Elimina
  3. "Una luce improvvisa" è un romanzo stupendo, buona lettura :)

    RispondiElimina
  4. Anche da me fa brutto tempo! :( Freddddo
    Comunque, una luce improvvisa è nella mia wish list, mentre per Salvia&Rosmarino aspetto la tua recensione!
    Un saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvia e rosmarino è molto allegro :)) per ora sono solo all'inizio.

      Elimina
  5. Mi aggrego ai commenti precedenti: Una luce improvvisa mi ha sempre incuriosita e sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare ispira a molte persone XD

      Elimina
  6. Sono proprio curiosa di sapere come hai trovato 'Una luce improvvisa'! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora gli ho solo dato un occhiata ma spero sia all'altezza delle mie aspettative :)

      Elimina
  7. Ciao Eika <3
    Anche io oggi ho fatto il Wednesday :D
    Del "Diario del vampiro" ho letto solo il primo libro,ma non mi ha fatta impazzire :/ Molto meglio la serie!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente nemmeno a me però ho il libro 10 in 1 quindi la finirò :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide