Follow

Welcome Febrary + buoni propositi

domenica, febbraio 01, 2015

Buon primo giorno del meseeee
come state? tutto bene, io sono ancora sommersa da esami, esami, esami spero ne varrà la pena >.< in ogni caso ho pensato di riproporvi i miei buoni propositi, nel mese di dicembre avevo fatto una lista di cosa da fare..adesso vedremo quello che ho fatto e quello che dovrò cercare di fare nel mese.

Image and video hosting by TinyPic
Buoni propositi di dicembre
Image and video hosting by TinyPic
Buoni propositi per febbraio 



Questa è la mia lista di cose, per la vecchia non sono riuscita a fare tutto viste le feste, i parenti ecc, non ho finito il projet 10 books perchè mi sono dedicata a studiare e ad altre letture >.< (l'ho detto di non essere brava a fare le letture programmate?) mentre della nuova sono quasi tutte sul blog..mi è dispiaciuto non postare più tutti i giorni ma proprio non ce la faccio neanche a programmarli, ho degli esami tosti da superare assolutamente (da quando in qua ci sono esami facili?-.- ) quindi preferisco così.
In ogni caso mi mancate e cercherò di farmi sentire di più.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Buona fortuna per i tuoi "buoni propositi" e anche per i tuoi esami, ovviamente! :)

    RispondiElimina
  2. È un'idea carinissima!
    Alcuni miei propositi sono simili ai tuoi:come trovare un regalo per San Valentino,e terminare i libri a metà :D

    RispondiElimina
  3. spero tu possa realizzare tutti i propositi! :D

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide