Follow

Ultime letture #14 - Febbraio

venerdì, febbraio 27, 2015

Buon pomeriggio compagne di avventure,
come state? cos'è successo di bello questo mese? se penso che è volato non ci credo sembrava ieri che era Natale o.o e adesso siamo quasi a Marzo.
Oggi vi propongo il recap delle mie letture del mese, sono molto soddisfatta perchè ho letto più di quanto immaginavo visto gli esami.

Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo
Letture previste:
- Se mi amassi di Doris J.Lorenz     letto
- Una luce improvvisa di Garth Stein   letto
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Letture aggiunte:
- Il primo ultimo bacio di Ali Harris
- L'incanto di fantasia di Caterina Armentano

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
In lettura:
- La collezionista di lettere di Jorge Dìaz

Image and video hosting by TinyPic
Letture future: 
Questo è un tasto dolente, ho dovuto lasciare a metà alcune letture tra esami e impegni vari, oltre al fatto che ho dato priorità hai libri ricevuto dalle CE quindi nel nuovo mese cercherò di recuperare quanto più possibile ciò che ho messo da parte.

- Dracula di Bram Stoker = sono a poco più di metà libro, sto andando lentamente perchè ho bisogno di assimilarlo piano piano.
- Salvia e rosmarino di Marijo Camusi = l'ho iniziato e mi stava piacendo quindi spero di riprenderlo di nuovo.
- I love shopping di Sophie Kinsella = iniziato e messo da parte mi ha fatto ridere e devo assolutamente sapere cosa succederà.


Questo è il mio mese,
sono contenta di come sono andate le cose..voi cos'avete letto?

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide