Follow

Best&worst of the month #8

sabato, febbraio 28, 2015

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.

Buongiorno annusatori di libri
e benvenuti nel mio spazio, oggi tocca alla rubrica in collaborazione con Rosa con cui vii mostreremo i nostri migliori e peggiori del mese. Sono contentissima perchè questo mese non ci sono letture deludenti!!


Miglior lettura del mese
Eika: Una luce improvvisa di Garth Stein - mi è piaciuto molto, un libro particolare anche se un pò lento in alcune parti.
Rosa: Ladri di sogni di Maggie Stiefwater
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
Peggior lettura del mese
Eika: nessuna - sono stata graziata e non ho letto libri deludenti ^O^
Rosa: A nudo per te di Sylvia Day
Image and video hosting by TinyPic 
Film più bello
Eika: Harry potter e la pietra filosofale - arriva sempre quel momento in cui hai proprio voglia di energia e il film che mi dà la carica è questo
Rosa: Un sapore di ruggine e ossa
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
Telefilm più seguito
Eika: Flash I - visto che lo stanno trasmettendo in tv ne sto approfittando, ovviamente mi piace molto ma non quanto Arrow **
Rosa: Almost Human I
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
Uscita librosa più interessante
Eika: Nighwalker i figli del tramonto di David Roma - deve essere mio mi ispira tantissimo e spero di recuperarlo in tempi brevi
Rosa: Se il mio sole anche di notte di Amy Harmon
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
Citazione del mese

"Non occorrono fotografie ne video infiniti ne pegni d'amore o anelli di fidanzamento per portare con se i momenti speciali, perchè quelli sono sempre con noi cmq. E anche nel tempo un pò sbiadiscono una mattina il sole splenderà nel cielo in un modo particolare oppure si ritroverà un oggetto a cui erano perse tracce da tempo e tutto tornerà alla mente come un fiume in piena. E i ricordi saranno belli e faranno bene e si avrà la consapevolezza che sono una benedizione e allorà ci si sentirà fortunati ad aver avuto la possibilità di accumularne tanti". Il primo ultimo bacio di Ali Harris

 "L'emozione le opprimeva il petto e le impediva di respirare. Be', tanto non ne aveva bisogno : aveva respirato tutta la vita" Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons
Questo è tutto,
sono curiosa di sapere il vostri migliori e peggiori.

You Might Also Like

2 commenti

  1. 'Un luce improvvisa' mi ispira e non mi ispira!! Non so!! Sicuramente lo leggerò prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta arrivando la recensione :)) così ti potrai fare un idea

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide