Follow

Ultime letture [13] - Gennaio

venerdì, gennaio 30, 2015

Buongiorno amiciiii
come state? vi sono mancata? io sono tornata ieri al mio paese, ho bisogno di stare con la mia famiglia e distrarmi un pò, ho sostenuto un altro esame e sto aspettando il risultato (ansia a mille) mentre uno devo rifarlo perchè ho sbagliato un esercizio (dannata fretta) quindi sono un pò impegnata. Questo si è riversato sulle mie letture e non sono riuscita a leggere come avrei voluto ma questo lo sapete già :PP visto che vi dico sempre la stessa cosa...in ogni caso vediamo com'è andata sperando di riuscire a sbloccarmi da questo stallo.

Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo

Letture previste:
- Dracula di Bram Stoker
- Angelology di Danielle Trussoni
- Il tramonto della luna di Andrea Micalone 
 


Letture aggiunte:
- Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
- Il diario del vampiro il ritorno di Lisa J.Smith 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
In lettura:
Dracula di Bram Stoker - questo libro è davvero interessante ma non riesco ad andare veloce nella lettura nel senso che non riesco a leggere per ore intere ma e come se ad un certo punto devo fermarmi e assimilare quello che è capitato.
Angelology di Danielle Trussoni - mi sono bloccata con questo romanzo, mi attira e ho letto le prime 100 pagine ma non so perchè mi sono fermata come se non fosse il momento giusto per buttarmi nella storia.
I love shopping di Sophie Kinsella - simpatico e divertente mi rilassa leggerlo ed è quello che mi ci vuole in questo periodo.

Letture future:
- Se mi amassi di Doris J.Lorenz
- Una luce improvvisa di Garth Stein
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Mi sono data come letture solo due libri visto che ho gli altri da finire, spero di riuscirci e recuperare questo mese di gennaio davvero povero anche se sono contenta perchè Orgoglio e pregiudizio mi è piaciuto molto anche se poi la cara Smith mi ha fatta arrabbiare.


E voi? com'è andata?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ti invidio tanto 'Una luce improvvisa'!
    Vedo che stai leggendo 'Dracula'! A me era molto piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Facci sapere com'è Una luce improvvisa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo appena lo finisco scriverò la recensione :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide