Follow

Colpo d'occhio [10] - Libreria Giunti

lunedì, gennaio 19, 2015

Rubrica inventata da me in cui vi propongo i libri che mi colpiscono in libreria
Buon inizio settimana e bentrovati al decimo appuntamento con questa rubrica, oggi vi mostrerò le foto della mia libreria preferita: la Giunti, da me è molto grande e ben fornita, possiamo definirla il mio book-store preferito, conosco anche il proprietario perchè ci vado sempre da quando a aperto anni fa e spesso mi informa sulle nuove uscite e mi mette da parte alcuni libri che potrebbero piacermi.
Ecco le foto

Libreria Giunti al mio paese

Image and video hosting by TinyPic
Reparto fantasy, la foto è venuta un pò sfocata >.<

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
End Game the calling e la trilogia del mercante di libri sono quei testi che voglio assolutamente leggere mi ispirano tantissimo.

Image and video hosting by TinyPic
Una panoramica della libreria non si vede ma è grandissima e sulla sinistra c'è un altra parete piena di libri ma nella foto non è venuta, il reparto fantasy è in fondo sotto il quadro con il girasole.

Questo è tutto per questa puntata,
spero vi sia piaciuta.


You Might Also Like

10 commenti

  1. Oddio, ma è enorme!! Da me ce ne è una, ma è più piccola! Comunque sia la adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa libreria è l'unica nel mio paese ad essere così' (perchè è nel centro commerciale) ed è la mia preferita!!

      Elimina
  2. Ciao Stefy! C'e aria di festa qui da te :D ADoro la libreria, e Endgame l'avevo cominciato ma per restituirlo in biblioteca non sono riuscita a continuarlo, ma merita, mi stava proprio piacendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii fra poco il blog compie un anno, davvero? devo cercare di recuperarlo :))

      Elimina
  3. Che invidia! Le librerie più vicine a casa mia sono piccole e incasinate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è il mio orgoglio!! le altre sono piccola >.<

      Elimina
  4. Ciao Stefania <3
    Ma che bella libreria! La mia è un buco :(
    Mi ci perderei fra quegli scaffali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto ..è l'unica proprio :))

      Elimina
  5. Naufragar m'è dolce in questo mare...di libri:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente..mi vorrei comprare tutta la libreria!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide