Follow

Best&worst of the month [7]

sabato, gennaio 31, 2015

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
Buongiorno lettori,
eccoci al primo appuntamento dell'anno con questa meravigliosa rubrica *_*, mi piace proprio tanto e sono contenta che Rosa abbia voluto farla con me.
Ecco le nostre proposte:


Miglior lettura del mese
Eika: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - non mi aspettavo che un classico mi sarebbe piaciuto così e invece sono stata felice di essermi sbagliata.
Rosa: Killing sarai di J.A Redmerski
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Peggior lettura del mese
Eika: Il diario del vampiro il ritorno di Lisa J.Smith - non ho davvero capito il senso di questo libro e della storia, ve ne parlerò meglio nella recensione
Rosa: Tutte le volte che vuoi di Armando Prieto Perez
                                               Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Film più bello
Eika: Lo Hobbit la desolazione di Smaug - devo commentare? spero di leggere anche in libro entro quest'anno, sono sicura mi stupirà.
Rosa: Dracula di Bram Stoker
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm più seguito
Eika: Supernatural 1 - ero l'unica a non averlo visto e mi sono decisa, che dire..è fantastico.
Rosa: Supernatural 8
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Uscita librosa più interessante
Eika: Four di Veronica Roth - ho letto solo il primo ma sono contenta di avere anche il punto di vista del protagonista maschile non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Rosa: Odio quindi amo di Susan E.Phillips
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Citazione del mese
"Non avrei potuto essere più disperatamente cieca se fossi stata innamorata. Ma è stata la vanità, non l'amore, che mi ha perduta." - Jane Austen  Orgoglio e pregiudizio


"Mi stupisce come la gente abbia paura di quello che può succedere al buio, ma non pensi mai alla propria incolumità durante il giorno, come se il sole offrisse una sorta di protezione assoluta da tutti i mali del mondo. Non è così. Si limita a sussurrarci nell’orecchio, a cullarci con il suo calore prima di scaraventarci faccia a terra nel fango. La luce del sole non ci protegge da un bel niente. Le cose brutte accadono di continuo; non aspettano il dopocena" - Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay

Questo è tutto per noi,
voi che film o telefilm avete visto?

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide