Follow

2015 Reading Challenge - I miei ten good (book)intentions

domenica, gennaio 18, 2015

Buona domenica e benvenuti nella biblioteca,
in questo week-end mi sto dedicando alla mia famiglia e a studiare, settimana prossima ho un altro esame è l'ansia sale sempre di più.
All'inizio dell'anno vi ho parlato di una reading challenge annuale che ho deciso di aprire, il post introduttivo lo trovate QUI in cui vi spiego come partecipare, l'ho aperta per me e per mettermi in gioco spero vorrete farmi compagnia.

Image and video hosting by TinyPic


Ecco i miei 10 Good (Book)Intentions:

  1. - Leggere almeno un libro di Stephen King.
  2. - Leggere almeno un libro di J.R Tolkien e C.S Lewis.
  3. - Leggere 5 classici in un anno.
  4. - Leggere un libro in lingua inglese ed uno in francese.
  5. - Finire almeno 3 saghe che ho lasciato a metà.
  6. - Iniziare 10 nuove saghe. 
  7. - Leggere un libro ambientato a Parigi o New York.
  8. - Leggere un libro di un autore che non mi piace. 
  9. - Leggere un libro comprato solo per la cover senza sapere la trama.
  10. - Leggere un libro con più di 1000 pagine.


Ho scelto questi come buoni propositi perchè nell'anno precedente sono un pò andata a periodi e, anche avendo impostato un projet 10 books, mi sono ritrovata a leggere tutt'altri libri quindi ho pensato ad questa challenge così cercherò entro l'anno di soddisfare i miei desideri libreschi.
Sicuramente leggerò anche altri libri ma l'importante è provarci.
Ho deciso di provare a leggere qualcosa di King perchè sono un fifona e volevo leggere qualcosa di spaventoso, inoltre non conosco lo stile nè di Tolkien che di Lewis (autori del signore degli anelli e delle cronache di Narnia) poi ho inserito le mie due città preferite New York e Parigi *_* che spero di visitare prima o poi e anche la sfida più ardua per me: leggere 5 classici, uno devo essere sincera quest'anno l'ho già letto e mi è piaciuto.
Quindi che dire..mi prendo di coraggio e vedremo cosa combinerò.


You Might Also Like

1 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide