Follow

Www...Wednesday [13] - ultima puntata

mercoledì, dicembre 24, 2014

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.
Buongiorno renne, pupazzi di neve e fiocchi,
cosa fate? la passerete con i parenti? o siete più tipi da divano, film natalizio e libro? di qualunque categoria fate parte vi auguro una vigilia da ricordare.
Oggi vi propongo l'ultimo www dell'anno perchè settimana prossima è il 31 e ho deciso di fare un recap quindi ecco la mia situazione.


Cosa stai leggendo?

Angelology di Danielle Trussoni, Dracula di Stoker e Il tramonto della luna di Andrea Micalone.
Sono gli ultimi libri del projet10  credo che per finirli, essendo entrambi lunghi, se ne parlerà per il nuovo anno, oltre che devo studiare anche per gli esami >.<.
Devo dire che quello che mi sta sorprendendo di più è sicuramente Angelology, ha una storia davvero particolare e intricata.

Cos'hai appena finito di leggere?
Wondrous Strange di Lesley Livingston e Il risveglio di JR Ward.
Bellissime letture entrambe un pò meno quello della Ward che mi aspettavo qualcosa di più per come ne parlano ma continuerò sicuramente la serie.




Cosa leggerai?
Una volta finito il projet se ne parlerà per l'anno nuovo quindi non ne ho la più pallida idea.
Avete consigli? 
Image and video hosting by TinyPic
Beh ragazze il prossimo www sarà all'anno nuovo,
se you soon.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Eika <3
    Belle letture...Dracula di Stoker brrrrr
    AHAHAHAHAHAH
    Buon Natale :D

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide