Follow

Www...wednesday [12]

mercoledì, dicembre 17, 2014

Buongiorno lettori, fantasmi, fate e vampiri
un altra settimana è passata ed è l'ora della rubrica più apprezzata di sempre, il www...wednesday. Ecco cosa ho letto in queste settimane:

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.

Cosa stai leggendo?
Wondrous Strange di Lesley Livingston - ho proprio bisogno di un bel libro sulle fate così delicate ed eleganti, sono i miei mostri preferiti se così si può dire e mi trasmettono tanta forza in un piccolo concentrato di mistero.
Image and video hosting by TinyPic

Cos'hai appena finito di leggere?
Divergent di Veronica Roth - bello, bello, bello non so se gli altri due saranno all'altezza ma questo di sicuro è veramente interessante sia la storia che le varie ambientazioni.
Dark forever di Kresley Cole - l'ho già recensito e sapete che mi è piaciuto, per essere il prequel della serie mi ha coinvolto e adesso voglio leggere ogni cosa.

Cosa leggerai?
Mancano solo tre libri del projet e sono Dracula di Bram Stoker ,  Le origini della notte di Andrea Micalone e Angeology , dai mi manca poco *_*.
Per il primo dico sempre che lo devo leggere e poi non lo faccio mai mentre per il secondo è una storia di draghi che sembra essere molto interessante, il terzo è sugli angeli e non potevo lasciarmelo scappare.



Questa è la mia settimana, a voi com'è andata?:))



You Might Also Like

6 commenti

  1. 'Divergent'! Devo muovermi a prenderlo!

    Se vuoi dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/12/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
  2. Woundrous Strange mi ispira parecchio, ma non mi sono ancora deciso ad iniziarlo, però potrei farci un pensierino :) Le Origini della Notte non lo conoscevo, ma ora penso che andrò ad informarmi :) E Angeology l'ho letto che non è tanto, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Spero però che a te piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non mi deluda Angeology >.< ho aspettative molto alte!!!

      Elimina
  3. Insurgent e Allegiant per me non sono stati all'altezza del primo purtroppo U.U Le origini della notte dovrei leggerlo, ma al momento non ho voglia >-< Sto leggendo invece Mr. Mercedes di Stephen King, belloooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero??? nuuuuu :((. Per ora ho voglia di letture leggere :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide