Follow

Www...wednesday [11]

mercoledì, dicembre 03, 2014

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.

Image and video hosting by TinyPic
Cosa stai leggendo?

Divergent di Veronica Roth - si sono da due settimane che ho in lettura questo libro, sto andando piano piano 
Dark Forever di Kresley Cole - volevo iniziare a leggere questa serie e sono partita dal prequel per farmi un idea di cosa parla



Cos'hai appena finito di leggere?

Stormbird la guerra delle rose di Conn Iggulden - bello e interessante, non me lo aspettavo da un romanzo storico.
Image and video hosting by TinyPic
Cosa leggerai?

Wondrous Strange di Lesley Livingstone e Dracula di Stoker , tagliamo la testa al toro e finiamo questo projet









Questo è la mia settimana, la vostra com'è andata?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Sono curiosa di sapere che ne pensi della Cole ^^ Io invece sono appena uscita da una crisi del lettore, avevo cominciato Allegiant, Endgame e Dannati, ma non sono riuscita a continuarne neanche uno U__U Mi sono divorata invece Trent'anni e li dimostro della Giusti, un romance davvero carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto la recensione :)), ne hai iniziati tanti ma non ti sono piaciuti?

      Elimina
  2. La guerra delle rose mi ispira tantissimo *__*
    Il libro della Cole vorrei leggerlo, anche perché ho letto Poison Princess e mi è piaciuto tantissimo! Sono curiosa di leggere un tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)), mi è piaciuto molto devo essere sincera. Non so poison princess come sia :)

      Elimina
  3. La trilogia di 'Divergent' devo decidermi a prenderla!

    RispondiElimina
  4. Dimmi che Divergent ti sta piacendo!! XD
    No,okay...è fantastico,il migliore della saga secondo me.
    Vedo anche un libro della Cole...bene! Io ne ho letto solo uno scritto da lei "Poison Princess" e mi è piaciuto molto.
    Ha quel tipo di scrittura che o ami o odi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora si :)) ma lo sto leggendo piano piano !!
      A me dark forever mi è piaciuto anche se non ho letto poison princess.

      Elimina
  5. Io adoro Dracula, spero piacerà anche a te!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide