Follow

Welcome December

lunedì, dicembre 01, 2014


Buon primo del mese lettori e persone di passaggio,
come state? io fortunatamente tutto bene, sto continuando a studiare e allo stesso tempo faccio una pausa leggendo, bel modo per risparmiare tempo vero? :PP
Una delle novità a cui ho pensato è quella di spostare i consigli letterari al 2 di ogni mese mentre nel primo giorno fare una piccola lista di buoni propositi e cose da ricordare, spesso mi dimentico ciò che devo fare (commissioni, nomi di persone ecc) quindi devo sempre avere carta e penna con me.
Mi sembrava un idea carina di riproporvela sul blog :D.


Questa è la mia lista dei buoni propositi, se volete lasciatemi i vostri sono curiosa
di sapere se anche voi come me vi dimenticate le cose

You Might Also Like

12 commenti

  1. Molto carina questa idea della lista :)
    Anch'io devo assolutamente portare a termine le serie che ho in corso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :), beh è più semplice iniziare le serie che portarle a termine ahahah

      Elimina
  2. In bocca al lupo per tutto! La mia ancora non esiste, di solito la butto giù per il nuovo anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)) io ho pensato che sarebbe bello farla ogni mese :PP

      Elimina
  3. spero tu riesca a spuntare tutti i punti della tua lista! nella mia to do list sicuramente c'è: comprare il regalo per il Secret Santa, trovare un posto per festeggiare la mia laurea, comprare i regali di Natale per i miei genitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io !! uuu ti laurei? in bocca al lupooo allora <3

      Elimina
  4. Ciao :-)
    Carina questa idea e in bocca al lupo per i buoni propositi! Io ne ho un miliardo, non è che li dimentico però non trovo mai il tempo :-/
    ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo :))) dai fai anche tu una lista è un buon modo per farlo!!

      Elimina
  5. che carino questo post! Spero riuscirai a fare tutto! :D

    RispondiElimina
  6. Ma che idea carina!! *__* Complimenti! :)

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide